La storia di Xina78

L'archivio delle storie personali

Re: La storia di Xina78

Messaggioda xina78 » sab nov 14, 2009 4:43 pm

Silvana ho parlato con il dottore Pesce che mi ha detto che i batteri non diventano resistenti con una o due pillolette di ciproxin a settimana, ma con terapie lunghe, continuative e massicce. ha anche detto che devo continuare con l'antibiotico post rapporto (cerco di limitare ad 1 a settimana). lui mi ha anche consigliato 4 dosi di D-Mannosio al giorno per un paio di giorni.
cmq sto prendendo ciproxin 250 che è l'antibiotico che ho preso dopo l'ultima cistite a cui il coli era sensibilisssimo.
Tu parli di infiammazione vescicale??? Se c'è un'infiammazione a che cosa può essere dovuta se non ad una infezione???? il dottore non mi ha mai diagnosticato un'infiammazione della vescica, ma ipertono del pavimento pelvico.
sono così confusa e sfiduciata...

Messaggioda xina78 » sab nov 14, 2009 4:46 pm

Tu Silvana come sei riuscita ad uscire da questo incubo??? e dopo quanto tempo??? ma avevi anche tu dei sintomi cronici tra una cistite acuta e l'altra???
ciao e grazie mille

Messaggioda marrone » sab nov 14, 2009 6:39 pm

sai la cosa piu strana che mi è sem,pre capitata è che a me le analisse delle urine a parte il peso specifico un po alto sono sempre uscite perfette anche quando avevo un milione di colonie di klebsiella e allora i dolori e i sintomi ce li avevo eccome. Ma come è possibile ? Voi mi direte che allora non c'era un0'infiammazione in corso eppure io non ci credo io sono sicura che i miei problemi sono proprio dovuti s un'infiammazione della vescica. Una mia mica infermiera mi ha indicato il none di un buon urologgo nella mia zona. Ora finisco prima il pelvilen poi se sto ancora cosi(sicuramente)chiamo la gine per dirglielo dato che mi disse di chiamarla per farle sapere se il pelvilen appunto mi avesse dato qualche beneficio e vedo lei che mi consiglia di fare. Magari mi faccio consigliare anche da lei il nome di un buon urologo nella mia zona. In caso contrario prenoto dall'urologo consigliatomi della mia amica ; lei dice che pur essendo giovane è molto bravo e ha lavorato per molto tempo all'ospedale di Padre Pio . Poi magari vi faccio sapere com'e veramente. La cosa certa è chein un modo o nell'altro devo risolvere questo problwema che ormai mi sta distruggendo la vita.

Messaggioda xina78 » sab nov 14, 2009 9:42 pm

care ragazze oggi è proprio una giornata di quelle NO! :muro: Non riesco a godermi nemmeno i due miei più grandi amori della mia vita. Se continuo così mi odieranno e questa famiglia sarà un'altra famiglia distrutta. penso a Cinzia60 e al marito: come avranno fatto loro a restare uniti e a crescere due figli nonostante tutto??? Io non sono così forte. Io proprio non accetto di stare così male!
Domani dovrei partire per firenze ma non so se ce la faccio, se sto così come oggi mi metto di nuovo in malattia. Ho appena finito i 5 giorni di terapia da Pesce, dovrei stare meglio e invece sto peggio di prima. forse ho davvero una cistite in corso ma devo aspettare l'esito dell'urinocoltura. se così fosse non so proprio come cavolo ho fatto a prendermi una cistite con tutto il mannosio che prendo, l'antibiotico post rapporto e i trattamenti dal Dr Pesce. Davvero non me lo spiego! Se invece non è una cistite batterica allora devo pensare che la sintomatologia è aumentata nonostante le terapie del dottore, tra l'altro lui mi ha trovato meglio, con meno trigger point. non lo so, devo ancora una volta aspettare aspettare aspettare

Messaggioda kohrel » sab nov 14, 2009 10:25 pm

:potpot: :potpot: :potpot: Mannaggia. I leucociti alti in casi come i nostri sono la norma. A me ancora escono numerosi leuocociti enumerose cellule epiteliali. Evidentemente ti sarai stressata nel viaggio di ritorno da Pesce e stai scaricando così anche le proccupazioni di qualche giorno fa a proposito di tuo marito. I leucociti che riporti sono una bazzecola e i chetoni indicano mancanza di carboidrati nella dieta. Prova a farti un bagno caldo. Aumenta subito D-Mannosio e fai subito la manovra del dito. E poi scrivi. Sicuramente andrà meglio fra poco

Messaggioda silvana » dom nov 15, 2009 2:04 am

Xina, anche se prendi D-Mannosio, le ricadute sono possibili. Non so dirti se l'infiammazione che hai è dovuta ad un batterio oppure a stress, però la risposta arriverà dall'urinocultura. Io non voglio mettere in dubbio quello che ti ha detto il dott. Pesce, anzi probabilmente ha ragione lui. Forse sono solo stata sfortunata io a suo tempo. In ogni caso il 17 avrai la risposta. Nel frattempo fai come ti ha detto Khorel. Io non posso dire di essere uscita dal tunnel, ma fortunatamente non ho sintomi particolarmente fastidiosi. Dopo una terapia di agopuntura che ho fatto due anni fa, il mio E.Coli ha perso la capacità di attaccarsi alla vescica ed ha cominciato a darmi solo lieve bruciore uretrale, ma nonostante tutta una serie di cure antibiotiche, non solo non sono riuscita a debellarlo, ma è diventato resistente alla stragrande maggioranza di antibiotici. Prendo il mannosio da marzo 2009 e la quantità di batteri è passata da 10.000.000 a 100.000. Ogni tanto ritorna il bruciorino uretrale, ma tra una ricaduta e l'altra i tempi si stanno allungando. Prima dell'agopuntura avevo cistiti acute dolorosissime che con l'antibiotico passavano (salvo ritornare dopo 2/3 mesi), ma il bruciore uretrale non passava subito, me lo portavo dietro per un bel po', anche se le urine erano sterili.
Capisco la tua situazione perchè ci sono passata anch'io, ma vedrai che passerà. Non dargliela vinta, tu sei più forte. Facci sapere come va.
Michel de Certeau: Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla.

Messaggioda xina78 » dom nov 15, 2009 3:27 pm

ieri notte ho avuto un rapporto nonostante le difficoltà (la mia vita sessuale sta subendo una caduta non indifferente e questo mi fa soffrire tantissimo più di ogni altra cosa, mi sento donna a metà e ho paura che un giorno mio marito si stanchi di questa situazione, non mi spiego come tutto questo sta succedendo proprio a noi, ero sicura che non avremmo mai avuto problemi a livello sessuale perchè avevamo un feeling bellissimo...) e ho preso l'antibiotico perchè me lo aveva detto Pesce per mail (mi devo pur fidare di lui!), ovviamente ho preso 5 dosi di D-Mannosio. stamattina ho rifatto il test delle urine e i valori sono migliorati (ho meno leucociti) ma nelle urine c'erano due filamenti di muco (sono convinta che c'è o c'è stata infezione) secondo me è stato grazie all'antibiotico di ieri e alil mannosio però i sintomi sono invariati ho un maledetto bruciore uretrale e mi fa male il pavimento pelvico. ho paura che le cose possano peggiorare e mi possa venire una cistite emorragica però ho deciso di partire lo stesso, Che DIO me la mandi buona!!! ovviamente prenderò 4 dosi di D-Mannosio e farò anche la manovra del dito (anche se la odio!). Ma perchè la mia vescica non ha più difese??? Ho comprato anche il noni che ho difficoltà ad assumere perchè ha un sapore da schifo!

Messaggioda kohrel » dom nov 15, 2009 3:57 pm

Fai subito la manovra del dito. :potpot: :potpot: :potpot:

Messaggioda fittina70 » dom nov 15, 2009 7:57 pm

Xina, anche a me Pesce ha diagnosticato ipertono del pavimento pelvico e le ultime due cistiti erano abatteriche ma avevo leucociti altissimi. La spiegazione che mi ha dato è stata quella della contrattura (era anche una delle ipotesi che aveva fatto la ross): il rapporto sessuale funge da veicolo per infiammare e trasportare batteri in vescica (batteri che normalmente si trovano all'esterno della vagina o nell'intestino.
La seconda cistite l'ho curata (nonostante non fosse batterica) con l'antibiotico, perchè D-Mannosio non ha funzionato. E' una cosa strana ma voglio fidarmi di Pesce...Venerdì ci torno e lo travolgo di domande.
Tu sei brava perchè non hai paura dei rapporti..io da allora sono bloccata. E non va bene...
:? :? :?
«Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte.»
(K. Gibran)

Messaggioda clio77 » dom nov 15, 2009 11:24 pm

:potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot: :potpot:

:flower:

Messaggioda xina78 » lun nov 16, 2009 12:50 am

x fittina
questa storia di aver curato una cistite abatterica con l'antibiotico mi risulta alquanto strano!!! il tuo corpo come ha reagito? chi te lo ha prescritto l'antibiotico??? Pesce?

io invece ho più paura di non avere rapporti!!! non posso immaginare di non avere rapporti con mio marito! lo desidero sempre tanto nonostante il mio non stare bene, preferisco avere i dolori che astenermi. e poi è una questione personale, mi sento menomata a non vivere una sessualità. piuttosto mi ammazzerei (e non lo dico tanto per dire) ma non voglio sentirmi "diversa", non voglio che mio marito si allontani da me perchè non possiamo più alimentare il nostro rapporto con un sesso sano, comunicazione esclusiva di una coppia di amanti. amo ogni millimetro del suo corpo e lui ama allo stesso modo me, abbiamo sempre avuto una sessualità fantastica, giocavamo con i nostri corpi senza tabù, ci siamo raccontati le nostre fantasie sessuali più perverse, immaginandole di viverle mentre facevamo l'amore. lui era orgoglioso di me, della sua donna e del nostro modo di vivere il sesso e l'amore e così io di lui. nei suoi occhi dopo 12 anni vedo ancora il fuoco ardente ed ero certa che nessuna donna mi avrebbe potuta sostituire nemmeno per una notte.
ora questo che sta accadendo sta mettendo a dura prova non solo me stessa ma la nostra coppia che si alimentava anche attraverso il sesso. non posso e non voglio astenermi. ci sarà un altro modo per uscire da questo incubo. sto facendo di tutto porca puttana ma allora perchè non riesco ad uscirne?

il problema vero (oltre il sesso) è che io sto reagendo troppo negativamente e non riesco a dare nulla di buono a mio marito e a mia figlia. se continuo così mio marito si stancherà perchè parlo sempre di questo, mi dispero e piango e ultimamente ho notato che mia figlia sta molto più serena se sta con mia madre che con me. questa malattia mi sta facendo impazzire ed io sto pensando seriamente di iniziare una terapia psicologica altrimenti perdo tutto.

tutto ciò perchè nutro ancora troppi dubbi: non mi spiego ancora come è possibile che a me viene la cistite da coli e mio marito ha sintomi da cistite con urocoltura negativa, oppure che mi viene la cistite sempre quando abbiamo rapporti senza profilattico.
secondo me c'è qualcosa che sfugge anche al caro dr Pesce, c'è qualcosa che ancora non si conosce, qualcosa che ci predispone alle cistiti (oltre l'ipertono). vi siete mai chieste perchè abbiamo queste cistiti, perchè le nostre difese vescicali si sono abbassate a tal punto.
un'altra mia teoria è questa:siccome in passato io e mio marito abbiamo avuto rapporti anali non protetti ho paura che qualche coli si sia annidato nell'uretra di mio marito a lui però non dà sintomi e non esce dall'urinocoltura perchè la carica è bassa ma poi quando facciamo l'amore me lo trasmette e mi viene la cistite e magari io trasmetto a mio marito gli agenti infiammatori (come dice Rosanna). però mi chiedo perchè solo adesso mi vengono queste cistiti e prima no??? perchè le mie difese vescicali si sono abbassate a tal punto???
Mi sa che mi toccherà usare il profilattico per un bel pò e farò prender D-Mannosio anche a mio marito.
Rosanna, se ti serve qualcuno per fare analisi approfondite (es: analisi microbiologiche sulle urine, sui tamponi, ecc.) tienimi presente, farò volentieri da cavia.

Messaggioda silvana » lun nov 16, 2009 1:47 am

Anche a me sembra strano curare una cistite abatterica senza batteri, a meno che Pesce non pensi che i batteri siano attaccati all' uretra e/o alla vescica e quindi danno infiammazione, ma nelle urine non si vedono.
Pesce sa che tuo marito ha sintomi di cistite ma non ha batteri? Se si, cosa ne pensa? Tuo marito ha fatto un tampone uretrale per vedere se ha batteri nell'uretra?
Dal 2000 (anno in cui ho cominciato a soffrire di cistite), io ho avuto 3 partner e nessuno di loro fortunatamente ha avuto problemi di infiammazione o cistite. I problemi li ho sempre avuto solo io. Anche adesso, visto che non ho più il corpo dell'utero, ho rapporti completi senza preservativo e lui sta bene, mentre io, continuo ad avere sempre la mia infezione quasi asintomatica (anche se grazie al mannosio, i lievi sintomi sono sempre brevi e distanziati).
Comunque ancora due giorni e vedrai i risultati. Se non ricordo male anche Rosanna, pur prendendo il mannosio e pur avendo urine sterili, aveva bruciori uretrali e li ha avuti per circa un anno. Magari è la stessa cosa pure per te.
Mi spiace sempre molto leggere della disperazione di chi sta male e mi sento sempre molto impotente, perchè le parole possono tirare un po' su di morale, ma non tolgono il dolore.
Domani spero davvero di leggere che stai meglio. Vedrai che presto riuscirai di nuovo a goderti la tua famiglia come una volta. Non abbandonare la lotta. Mai!!! Coraggio.
Michel de Certeau: Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla.

Messaggioda Rosanna » lun nov 16, 2009 2:16 pm

xina78 ha scritto:io sto pensando seriamente di iniziare una terapia psicologica altrimenti perdo tutto.

E' veramente fondamentale che tu lo faccia! Al di là del problema fisico pelvico tu hai estremamente bisogno di imparare a controllare, gestire ed incanalare tutta questa ansia. Ti ricordo che ansia e depressione influiscono ENORMEMENTE sulla cistite. Sono elementi psicologici che stimolano la produzione di fattori infiammatori diminuendo inoltre la soglia del dolore.
Basta farti tutte queste domande: è dannoso, ansiogeno ed inutile. Se non ci sono arrivati i medici a scoprire questi batteri alieni e nascosti chissà dove, pensi di riuscire a scoprirli tu?
Affidati fiduciosa a chi ti sta curando senza farti tutte queste paranoie mentali che più che danneggiarti ulteriormente non possono fare.
CALMATI!!!!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda xina78 » lun nov 16, 2009 5:55 pm

x Silvana
Pesce sa tutto anche di mio marito e gli ha diagnosticato anche a lui ipertono del pavmento pelvico. lui ha iniziato la cura e sta meglio. il problema è che dopo i rapporti non protetti i sintomi gli ritornano e che quando ho avuto l'ultima cistite anche lui ha avuto sintomi ma l'urocoltura era negativa. devo dire che non si è sbilanciato molto su questo perchè in fondo sembra strano pure a lui. ora mio marito ha ripetuto tutti gli esami e per tutti i germi esistenti,domani sapremo i risultati. ma tu come hai fatto a diventare asintomatica nonostante i batteri????

x Rosanna
hai proprio ragione sul fatto dell'ansia. ma dimmi secondo te è necessario che usi il profilattico per un bel pò e che faccia prendere D-Mannosio anche a mio marito?

Messaggioda silvana » lun nov 16, 2009 6:09 pm

Agli inizi del 2008, dopo una cura antibiotica di Ciproxin, che mi aveva fatto passare la cistite acuta, ho fatto 10 sedute di agopuntura presso un medico di Torino. Non so dirti se è stato un caso, ma dopo quella terapia io non ho più avuto la candida, nonostante le quantità industriali di antibiotici che ho preso da marzo 2008 fino a marzo 2009 e l'infezione è diventata asintomatica. Però da allora non ho più avuto urinoculture negative. Ma credo che con l'aiuto del mannosio prima o poi riuscirò ad eliminarli.
Tu come stai adesso? Va meglio?

Messaggioda Rosanna » lun nov 16, 2009 9:28 pm

Se vi preserva da questi fastidi io userei sicuramente il preservativo. Anzi, non l'avrei proprio mai evitato!
D-Mannosio anche a lui (toglie l'infiammazione e gli ipotetici batteri "nascosti")
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda xina78 » lun nov 16, 2009 11:06 pm

Cara Silvana sembra che va meglio anche se persiste lo stimolo urinario più frequente, bruciorini lì, un pò di peso vescicale e un doloretto pelvico come quando mi devono venire. ora nelle urine mi sembra che non ho più muco però non ho rifatto più gli stick, li faccio prima di andare a dormire. le analisi non sono ancora pronte, devo aspettare a domani pomeriggio. anche per quelle di mio marito. uffa! intanto sto prendendo 4 dosi di D-Mannosio + valium,fermenti lattici, siringa di muscoril e noni (che schifo!!!). cmq anche se l'urinocoltura sarà negativa io sono convinta che c'era o mi stava per venire un'infezione urinaria per 2 motivi: 1. il muco trovato per ben 3 volte in urina, 2. i sintomi classici della cistite. può darsi che il mannosio e la compressa di ciproxin post rapporto mi abbiano aiutato a frenare la cistite anche se ho una maledetta paura che mi venga in questi giorni ma io continuo con 4 dosi di D-Mannosio per 1 settimana e poi scendo a 3 e ci resto per parecchio. tu quante dosi di D-Mannosio prendi al giorno??? cmq voglio parlare al dottor Pesce dell'agopuntura e dei suoi benefici.
ciao e grazie per il sostegno

Messaggioda silvana » mar nov 17, 2009 10:12 am

Sono contenta che la situazione è migliorata. Riguardo l'agopuntura, mi ha aiutato, ma non è stata risolutiva purtroppo. Invece le cose che mi fa hanno fatto stare davvero bene sono stati il mannosio e il noni (cattivo sapore ma ottimi effetti). Io non prendo D-Mannosio, perchè quando ho cominciato a leggere degli effetti del mannosio ho acquistato un barattolo da 1 kg di Mannomax. All'inizio ne prendevo 6 mezzi cucchiaini al giorno, mentre adesso sono passata a 3 e vedo che va bene lo stesso. Penso di averne ancora per circa 6 mesi, poi passerò ad Ausilum, anche se la mia speranza è di guarire prima.
Per adesso va bene, faccio finalmente una vita normale e sono felice di aver trovato il sito di Rosanna.
Penso che sia solo una questione di tempo e tutte riusciremo a riconquistare la salute.

Messaggioda xina78 » mer nov 18, 2009 3:07 pm

Carissime Rosanna e company vi aggiorno riguardo i risultati delle analisi mie e di mio marito:

mio marito: [url]tampone uretrale e spermio entrambi positivi allo streptococcus agalactiae di gruppo b[/url](dovrebbe essere un germe fecale) (tra l'altro è lo stesso che gli era già uscito nel febbraio 2008 quando abbiamo entrambi iniziato ad avere problemi, in realtà io la prima cistite l'ho avuta nel novembre 2007 e no so da quale germe perchè non feci l'urinocoltura ma suppongo che era il coli cmq l'antibiotico mi fece passare subito tutti i sintomi. preciso che in quel periodo assumevo la pillola quindi avevo rapporti completi. dico questo perchè sto iniziando a pensare che tutto è partito da una prostatite inizialmente asintomatica di mio marito e siccome ho avuto rapporti completi per ben 2 anni può essere che infettava anche me ma io non avevo sintomi, intanto le mie difese si sono abbassate predisponendomi alle cistiti da coli a cui ero più soggetta, infatti anche in gravidanza ne avevo avuta una sempre da coli e che però avevo subito risolto). il dottore Pesce ha detto che mio marito deve sospendere con la cura per l'ipertono e prendere solo l'antibiotico e per me mi ha detto di fare un tampone vaginale per sabato mattina per vedere se sono anche io infetta (l'ultima compressa di ciproxin 250 post rapporto l'ho presa sabato scorso, il dottore ha detto che non influirà sui risultati, Rosanna ti trovi daccordo?). ha anche detto che è molto difficile che io abbia infettato mio marito(ha detto che è mooolto difficile che i batteri dalla vagina risalgano fino alla prostata) e che è più facile il contrario. (chissà se la causa di tutto non saranno stati i rapporti anali non protetti e sporadici che abbiamo avuto in passato.???)

per me: urinocoltura negativa ed urine ok tranne molti leucociti e soprattutto la dottoressa del laboratorio ha detto che ha trovato parecchie cellule vaginali, più della norma infatti anche lei mi ha consigliato un tampone vaginale che farò sabato mattina. intanto per me è mooolto strano che non sia uscito nulla nelle urine per vari motivi:
1.gli stick del giorno precedente riportavano valori sballati soprattutto i leucociti tra ++ , le proteine ++, i chetoni ++, acido ascorbico ++, però devo anche dire che lo stick del sabato(giorno dell'esame) riportava valori quasi nella norma eccetto leucociti tra + e ++ e qualche traccia di proteine
2.avevo sintomi chiari da cistite, lo stesso giorno dell'esame ho urinato ben 8 volte bevendo circa 1 litro e prendendo 4 dosi di D-Mannosio (ultimamente le cose andavano molto meglio e urinavo max 5 volte al dì). (forse il mannosio mi ha protetta da un attacco di cistite,il venerdì precedente ne avevo preso 3 dosi). ammenocchè non abbia una vaginite in corso (anche se i sintomi erano da cistite) spero di poterlo scoprire sabato prossimo sperando che la pillolina di ciproxin di sabato scorso non influisca sui risultati, altrimenti come faccio per saperlo? intanto sto sempre male anche se i sinomi da cistite sono diminuiti ma ho bruciore vulvare e uretrale, peso sovrapubico e minzioni più frequenti. prima di quest'ultimo episodio le cose erano migliorate, non appena ho rapporti non protetti con mio marito non sto più bene. mi toccherà usare sempre e dico proprio sempre il profilattico anche se non mi garba per nulla.
un'altra cosa: avevo chiesto al dottore se fosse necessario fare oltre al tampone vaginale anche quello cervicale e l'uretrale oppure proprio una visita ginecologica con tanto di pap test (l'ultima visita l'ho fatta a maggio e la gine aveva individuato una linea spereogena come da flogosi cronica al collo dell'utero). ma il dottore mi ha risposto che secondo lui non è necessario. cosa ne pensi Rosanna??? e poi vorrei prendere fermenti lattici proprio per la flora vaginale (attualmnte sto prendendo dicoflor60 che è solo per la flora intestinale a volte però lo sostituisco con yovis che invece è anche per la flora vaginale. prima la mia gine mi faceva prendere dicoflor elle che è solo per la flora vaginale. però è ormai da 1 anno che prendo interrottamente fermenti lattici, non vorrei esagerare anche perchè ho letto che troppi possono far male (iperacidità vaginale o qualcosa di simile). oppure dovrei provare solo con lo yogurt naturale che ancora non ho mai provato, ma quale marca? e come usarlo? e mi consigli di lavarmi esternamente con bicarbonato? oppure con la propoli che è un antibiotico naturale?

ti prego aiutami perchè proprio no sopporto pià di stare così, è 1 anno che convivo con questo problema e to Rosanna sai cosa significa, i porta alla disperazione. però non voglio abbandonare la lotta, ma devo uscir da questa situazione che ormai è diventatta insostenibile.

Messaggioda xina78 » mer nov 18, 2009 3:33 pm

ah mi sono dimenticata di chiederti se D-Mannosio potrebbe fare qualcosa contro lo streptococcus agalactiae

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio