...e i primi tre giorni di festeggiamenti sono passati , e direi che sono trascorsi anche bene per quanto riguarda disturbi intimi ma la mia pancia e' lievitata è come ogni anno ho una gran voglia di mettermi a dieta ...naturalmente dopo il 6 gennaio ..la cosa che mi manca di più e lo sport da circa tre anni pratico anzi praticavo zumba , mi piaceva tantissimo la musica latina mi mette energia, avevo anche iniziato un corso di ballo di salsa e baciata ,ero riuscita a coinvolgere anche mio marito anche se il risultato finale non e' stato quello sperato, purtroppo mio marito ha un blocco mentale, diciamo che non gli piace essere giudicato e ripreso , viveva la cosa con troppo stress e non facevamo altro che litigare ...mannaggia me ed io che volevo trovare un po' più di coinvolgimento con lui saremmo usciti a ballare e avremmo conosciuto ialtre persone invece ha solo peggiorato il ns rapporto è sicuramente anche la mia contrattura!!! L'anno scorso poi avevo ripreso a nuotare in piscina , purtroppo però uscivo dalla vasca senza forze ,l"acqua della piscina naturalmente non era termale ed ora ripensandoci credo di aver peggiorato ancora di più la mia contrattura perché ho cominciato ad avere i primi bruciori proprio in quel periodo .... Lo sport per me è' sempre stato molto importante , ho sperimentato un po' di tutto pilates aerobica step yoga nuoto e ora mi sento proprio male ,mi manca veramente moltissimo... ho letto che molte di voi praticano yoga , anche la Di Maria me l'ha consigliata ..diciamo che tra tutti gli sport è' quello che mi piace di meno ma se mi può aiutare nella respirazione e nel rilassamento ben venga ... Ho letto però che alcune di voi ballano la salsa e che il movimento di bacino le aiuta , quindi potrei rifare un nuovo corso (senza mio marito) ... Si Si Si ho proprio voglia di ricominciare a vivere e credo sia merito alla terapia , massaggi laroxyl osteopatia etinerv magnesio ... questo è' il mio progetto per il prossimo anno ..e se penso che tre mesi fa avevo solo voglia che tutto finisse tramite la morte, direi che ho già vinto , naturalmente non ho ancora avuto un rapporto sessuale e quindi non so se la cistite sia stata sconfitta ma se avessi una ricaduta credo che riuscirei ad affrontarla con più serenita tenacia e con le medicine giuste.. Grazie a voi tutte non mi sentirei più sola e sopratutto non mi sentirei più ignorante e in balia della stessa e per ultimo questa esperienza mi ha fatto crescere tantissimo ho imparato che anche se si vede tutto nero non è' proprio così perché' quando meno te lo aspetti si accende una lucina che con il passare del tempo diventa sempre più luminosa , dopo la morte di mia madre ho cominciato a leggere diversi libri che parlano dell'aldilà e degli angeli ho avuto il piacere di conoscere una persona che riesce a vedere a parlare con persone che non vivono più in questa dimensione e mi ha fatto capire che gli angeli esistono davvero è che non siamo mai da soli , dobbiamo solo ascoltarli e questo avviene molte volte tramite la meditazione, quando cioè il nostro pensiero si mette in funzione off .... A qualcuna di voi è' successo ???
Per quanto riguarda i miei disturbi attuali in questi giorni ho problemi con la schiena sono ancora un po' bloccata dopo l'ultimo colpo della strega , se sto in piedi dopo un po sento bruciare il muscolo del gluteo ,in alto vicino alla schiena, se invece sto seduta ho dei bruciori zona inguine e vulva di sinistra , sicuramente ho ancora qualche nervo schiacciato , i muscoli del pavimento pelvico sono morbidi e quindi non credo sia la contrattura . Lunedì devo chiamare l'osteopata vedremo come la prenderà il fatto che ho deciso di non seguire la sua dieta vegana , per carità nutrire il nostro corpo in maniera corretta è' sicuramente giusto ma se a lui questa alimentazione funziona non vuol dire che funzioni anche con me , per il momento ho limitato i latticini e la carne rossa ed ho aumentato la frutta e verdura ..per il momento dovrà accontentarsi . Ultimissima cosa mi sono fatta regalare il tappetino e il cuscino della mysa l'ho provato per la prima volta ieri sera all'inizio tutte quelle punte fanno un po" male ma poi ci si abitua e non si sentono quasi più' ....vi terrò informate su gli effetti che avrà sulla mia schiena malconcia ....cavoli oggi ho scritto veramente tanto ma finalmente sono in ferie ed ho un po ' più di tempo .. Ciao a tutte alla prossima