Aliruna ha scritto:Sì, ma fatto con le tette!!
Ah beh, con le tette potrei trattenere un'intera scatola di pastelli Giotto.
Da 36!
Ma veniamo alle cose serie.
Xiaowei ha scritto:Purtroppo forse, come dice Ali, sto tempo di m**** non aiuta e i muscoli hanno bisogno di una mano in più.
Se no perché avrei rimesso fuori l'annuncio del periodo a rischio? Ho anche scritto apposta "non preoccupatevi, non è una recidiva, ma un evento comune a tutte quante causato dalle condizioni atmosferiche" perché so che, prese dal dolore, si tende a dimenticare i traguardi raggiunti e a vedere solo quelli non ancora raggiunti o temporaneamente regrediti.
Ad ogni modo, nel tuo casa Xiaowei, io credo che più che muscolatura, sia coinvolta prevalentemente la componente neuropatica. Pesce aveva escluso la nevralgia del pudendo? Dico questo visto che ciò che duole non è solo il distretto vulvare, ma coinvolge anche i glutei, i piriformi, le cosce, i piedi, il che fa sospettare una certa responsabilità del pudendo.
Lo so che Pesce non la consiglia, ma io proverei a fare un po' di tens. Tra l'altro la fanno anche all'asl e pagheresti solo il ticket. Dovresti solo trovare un medico che te le prescrive (e di certo non puà essere Pesce).
Discorso farmaci: ne hai provati 2. Ce ne sono decine. Uno diverso dall'altro, uno più o meno idoneo alle singole necessità e alle risposte individuali. Credi davvero di non riuscire a trovare quello o quelli che ti tireranno fuori? Certo, non puoi sostituirne uno dopo 3 mesi di assunzione; devi lasciargli il tempo di accumularsi e produrre il massimo dell'effetto auspicato per poter capire se è realmente efficace o inutile. Quindi è normale che serva anche un anno e mezzo per riuscire a trovare quello più adatto.
Ma si va avanti, non indietro (ricadute temporanee a parte), nel senso che quel che hai conquistato non lo perdi, puoi solo raggiungere altri obiettivi. Col Laroxyl hai raggiunto uno scopo (oltre il quale non riusciva a farti andare, ma è normale), con Cymbalta poi hai conquistato altre mete (al di là delle quali non riesci ad andare, e di nuovo è giusto che sia così); vedrai che il prossimo farmaco che ti darà Pesce sarà ancora più mirato in base alle risposte che hai ottenuto dai trattamenti precedenti e quindi più efficace. Si parte sempre da quelli che statisticamente si sono rivelati i migliori, ma capita (e neanche raramente) che alcune donne dimostrano di non far parte della media (d'altronde una media è calcolata considerando anche gli estremi opposti) e quindi si aggiusta il tiro in itinere. ...E si fa centro.