Buon sabato!
Comincio dalle news positive...che di riflesso spero andranno a influire (sempre positivamente, voglio ben sperare!) sulle mie condizioni.
Credo di aver trovato il mio primo lavoro per un'agenzia di traduzioni cinese
Sembrano seri e soprattutto non sono stata ignorata dopo la mia prima e-mail, bensì ce ne siamo scambiate ben 7 prima di arrivare ad un accordo. La tariffa che mi hanno proposto è quella che io ho avanzato come minima (e vabbè), ma c'è da considerare anche che per essere un'agenzia cinese forse mi pagano pure troppo per il loro costo della vita.
Evidentemente je serve urgentemente una madrelingua italiana, sennò mi avrebbero abbandonata per strada. Con queste cifre sicuramente non mi ci manterrò, ma da qualche parte devo pur cominciare a fare esperienza...sono un po' sottopagata ma in cambio avrò referenze per il futuro.
Fronte patata/dolori vari:
sto ancora aspettando che
mi mandi la prescrizione della galenica via e-mail. Ho telefonato giovedì alla segretaria chiedendole se potessero farmi questo favore, visto che non posso arrivare a via Nomentana ogni santo giorno...ma niente. O si è dimenticata lei o ha sbagliato indirizzo lui
Mi sono tenuta fino a giovedì dei dolori assurdi non soltanto ai piriformi, ma sembravano irradiarsi quasi fino alle cosce (alla zona "smagliature", per intenderci), e a tutti i glutei. Comunque ho insistito col solito mantra: tisana-calore-kr-stretching per i piriformi.
Non voglio tirarmela come ho fatto nei messaggi precedenti, visto che ho detto che mi sentivo bene...
diciamo che da ieri sera mi sento benino e sembrano un po' affievoliti. Boh. Meanwhile...le perdite pre-ovo mi hanno fatta dannare. Mi sto convincendo sempre di più che tutte questi sintomi imputabili ai cambiamenti ormonali
erano spariti con la galenica e nel momento in cui l'ho sospesa da prima del viaggio a Salonicco (e la coincidenza con la sua scadenza) mi abbiano PRIMA fatta irritare di più la mucosa, POI fatto sentire la mancanza della potente cremalditesta