Ciao ragazze, se non vi scrivo dopo un po’ mi mancate, ho bisogno di sentirvi vicine!
Grazie al mio lavoro in farmacia sto conoscendo moltissime donne che hanno i nostri problemi e sono felice perché posso aiutarle e darle giusti consigli…siamo tantissime a soffrire di questi problemi! Sarebbe bello poter creare un’associazione che faccia più informazione, sia per medici e farmacisti ma soprattutto per far sentire meno sole tutte quelle donne che non hanno avuto modo di scoprire il forum.
A proposito di consigli, cosa ne pensate di Multigel Actigyn? Per chi non lo sapesse è un gel privo di farmaci usato per trattare i disturbi genitali. E’ composto da polisaccaridi che oltre a risanare le mucose danneggiate togliendo dolore e prurito, evita l’attacco dei patogeni alle mucose e nutre i lattobacilli.
Diverse clienti si sono trovate soddisfatte e anche io lo sto provando ora che ho un po’ di candida..devo dire che fin ora mi ha soddisfatta!
Volevo parlarvi un po’ di me, le cose non stanno andando bene, da quando avevo sospeso Cistiquer sono ricaduta nei dolori come l’ultima volta..ora l’ho ripreso da poco insieme a Etinerv..vediamo cosa succederà.
Avrei bisogno di un vostro parere su una cosa: ho un punto in vagina a ore 11 che si comporta in modo strano e non riesco a interpretarlo.
1- Generalmente lo percepisco come doloroso/fastidioso durante il giorno, se lo tocco fa malissimo e sento una scossa che innerva anche vescica e uretra lasciandomi strascichi di dolore per ore. Soprattutto dopo la pipì o pupù.
2- Se faccio pipì sotto il getto di acqua bollente non sento dolore, e nemmeno se tocco il famigerato punto.
3- Una volta su dieci quello stesso punto mi dà un piacere incredibile e se il mio ragazzo lo tocca perdo letteralmente i sensi.
4- Quella volta su dieci è l’unica volta che riesco ad avere un rapporto completo, sono lubrificata e provo piacere
5- Ed è anche quella volta che ho fumato una canna prima
Scusate la franchezza ma non ho trovato molto sul forum a proposito della cannabis e dei suoi possibili effetti sulla vestibolite.
Senza giudicare per favore, cosa ne pensate voi? Pensate che ci sia ancora della contrattura che con calore e miorilassanti come il TCH si scioglie? O pensate che possa essere la neuropatia che avrebbe bisogno di essere curata con farmaci che modulino la trasmissione nervosa?
Ps: sono mesi che non vado dalla dottoressa Di Maria perché è ancora in maternità quindi non so quale sia il mio stato contratturale.