Buongiorno a tutte!
qui tutto procede, anche se ho qualche fastidio che non so bene come "catalogare". Praticamente con pearly, stiamo avendo rapporti completi ma io il giorno dopo (12-24 ore dopo) ho degli strani sintomi ovvero un pizzicotto che credo possa essere uretra oppure clitoride..non riesco a capire! Durante i rapporti ho un po' fastidio vicino all'uretra appunto, quindi magari evitiamo le posizioni che mi danno più fastidio (tipo io sopra e non attaccata a lui)...e poi credo che mi continui a dare fastidio lo sperma...che palle!!!!!! Dopo un giorno e mezzo circa tutto si regolarizza e nel mentre faccio quello che posso (calore, kr, tisana, D-Mannosio, etc), però nulla è troppo di sollievo.
Tra le altre cose ieri pomeriggio mi sono sentita debole debole e ho vomitato tre volte (non sono incinta, ancora non ho ovulato...)! Sto soffrendo secondo me un po' con il collo per il lavoro che sto facendo e non so se il giramento di testa con conseguente nausea mi porti a questo. Inoltre lo scorso fine settimana sono stata a contatto con un bimbo molto piccolo che pochi giorni prima aveva avuto influenza intestinale e mi ha tossito in faccia un paio di volte. Solo che oggi sto relativamente bene, non ho tanta fame ma non ho più vomitato fortunatamente. Ah! sto seguendo una dieta per perdere giusto quei 3-4 kg in più..forse può essere il cambiamento di alimentazione? Mi sono misurata anche la pressione ed è un po' bassina (75-114)..però ci sono stati giorni in cui avevo 60-90 e che non sono stata così male.
Non so che pensare, non è strano che mi sia passata così in fretta? Ovviamente ho pensato alle peggio cose..
Vi saluto belle!