Ciao a tutte ragazze!
Vi scrivo per aggiornarvi un po’…
Allora, ho acquistato sia il magnesio come mi avete consigliato che gli stick della Gima.
Partendo da questi ultimi, ieri mattina ho fatto il mio primo stick seguendo tutte le indicazioni e questi sono stati i risultati:
Leucociti: negativi
Nitriti: negativi
Urobilogeno: tra 0,2 e 1
Proteine negative
pH: tra 6 e 6.5
Sangue: tracce
Peso: non ho ben capito, non è uscito nessun colore di quelli presenti…era molto chiaro però
Tutti quello che non ho elencato era Negativo.
Dunque, se non ho capito male, la mancanza di leucociti e nitriti segnala che non ci sono infezioni batteriche in vescica (perciò ogni antibiotico sarebbe inutile) mentre la tracce di sangue indicano la presenza di infiammazione. (Urràààà per la mancanza di batteri!)
È anche vero che il ciclo è appena finito…potrebbe essere quello?
Il ph è troppo acido?
Ad ogni modo, il dolore e la sensazione di contrazione vanno meglio anche se non è svanita del tutto (l’ultimo rapporto ho provato un po’ di dolore all’inizio) ci sono comunque momenti della giornata in cui urino e non sento per nulla dolore. La sensazione di pesantezza l’avverto di più la sera.
Ho letto per bene la sezione sulla vulvodinia e vesibolite: effettivamente alcuni sintomi corrispondono, altri invece non si sono presentati (tipo il fastidio coi vestiti e l’iper sensibilità al tocco e alle creme/prodotti). Io continuo a prendere D-Mannosio e a mettere D-Mannosio crema.
Solo il dottore potrà darmi indicazioni più chiare (non sono ancora riuscita a prendere appuntamento col dottor Porru, riproverò).
Una curiosità: vista la presentava di infiammazione, secondo voi potrebbe aiutare prendere un antinfiammatorio per qualche giorno? Tipo aulin o cistalgan?
Per dare tregua alla vescica...
Per quanto riguarda il magnesio, l’ho sto prendendo da due giorni: a livello intestinale non ho ancora avuto alcun riscontro ma credo ci vorrà tempo…nel mentre però, ho come la sensazione di sentirmi molto più sveglia! Magari è solo autosuggestione anche se non credo…probabilmente mi fa dormire meglio!
Spero che a voi vada tutto super bene, un abbraccio!