stefy, pista, ondina, aliruna, grazie x esser passate
sono un pò assente anche dalle vostre storie, vi chiedo di scusarmi....
mi sembra giusto un aggiornamento: l'esito della tac, al momento lo ha letto solo il nostro Prof Pesce, ieri; l'angiomiolipoma al rene operato, per fortuna non ha subito alterazioni di forma/misura; in campo annessiale dx (quello della colica per la quale persistono i fastidi ancora) è visibile una formazione simil-cistica di circa 4cm da rivalutare con ecografia (e che palle). Pesce mi ha detto di star tranquilla e comunque nonostante le tante domande sull'intervento, chi mi segue e dove, i controlli che faccio ecc ecc.... è come al solito un gran signore in quanto non interferisce con "l'operato altrui" e credo che se ci fosse un consiglio importante da dare, troverebbe il modo di dirlo ..... per la colica mi ha detto di valutare con l'ecografia che dovrò fare .....sembra appendicite ma appendicite non è perchè non ho più nemmeno quella ..........
Nel frattempo di ritirare gli altri esami, ho fatto fare una urinocoltura che è risultata negativa, ph 6 nonostante il bds .........
le terapie "ittiche" procedono e ieri che ho avuto l'onore di essere oggetto delle sue manovre, ha ben pensato di smanettare periuretrali e zone limitrofe ......("
senno' che ci vado a fare da lui" ha osato dirmi quando mi son ritirata come una tartaruga appena ho avvertito il pericolo
)
ho altre 3 sedute, salvo imprevisti, valuteremo tra un pò........
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]