pista ha scritto:Da quanto prendi il cymbalta? A che dosaggio sei? Io ho scalato il laroxyl x passare al cymbalta e ho dovuto sospendere etinerv. I bruciori (spero di non tirarmela ) non sono peggiorati, mentre altri disturbi ormai quasi archiviati (dolore vescica ed uretra, principalmente post minzione) sono tornati a farmi girare le p......
Sicuramente bisogna lasciare il tempo al medicinale di fare il suo lavoro, sicuramente è così anche x te.
Forza!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
eh....il cymbalta ormai è da novembre dell'anno scorso...mica poco no?! anche io prendevo il laroxyl, ma ero diventata una balena nel giro di un paio di mesi, appena ho iniziato a scalare mi sono sgonfiata e col cymbalta non ho avuto nessuna controindicazione, a parte all'inizio un po' di apatia, rincoglionimento cronico e libido sotto le scarpe. ora mi sento a posto e sono a una capsula e mezza, ma i sintomi del prurito ci sono ancora...ecco forse sono diminuiti un po', prima mi sembrava di impazzire quando si scatenava (perchè non è costante), però c'è sempre, soprattutto tra le piccole e grandi labbra e soprattutto a sinistra, un po' anche all'introito. altre volte in cui il prurito esplodeva ho fatto un tampone da pesce (al gynepro) per scongiurare l'ipotesi di candida e infatti ero a posto.
con l'etinerv ho praticamente appena iniziato, sto per finire la prima scatola...perchè tu l'hai dovuto sospendere? ti dava problemi? o non ti dava benefici?
ragà, che ci faccio io con sta patata?