Uellà, ragazzuole mie belle!
"Niente nuove, buone nuove" si dice e, per una volta, non sono l'eccezione che conferma la regola

.
Qui tutto procede alla grande ( posso toccare ferro mentro lo dico ?!).
Scalo il cymbalta con la lentezza di un bradipo ma, come mi ha detto pista, che fretta c'è?
Per il momento sono a 45 mg e la mia patata tace
Ondina88 ha scritto:Posso chiederti dove eri di preciso e come era? (spiaggia, mare, locali per fare un giro di sera ecc)
Io e il mio moroso abbiamo trovato un bellissimo Resort a Nora, nella parte sud della Sardegna, a circa una decina di km in macchina da Chia.
Il posto è a dir poco paradisiaco; impossibile non innamorarsene! c'è da dire che noi eravamo alla ricerca di pace e tranquillità e non avremmo potuto chiedere di meglio.
Ti metto il link così puoi dargli un occhiata
http://www.noraclubhotel.it/it/Anche su tripadvisor trovi un sacco di recensioni e di foto!
Noi siamo arrivati in aereo a Cagliari e lì abbiamo noleggiato un'auto. Il Resort dista circa una cinquantina di minuti dall'aereoporto e un quarto d'ora a piedi dal centro di Nora.
Dunque, il centro è pieno di ristorantini dove mangiare e di negozietti che tengono sempre aperto la sera ma di locali nemmeno l'ombra ( anche se, a dire il vero, noi dopo cena facevamo un giretto in centro e tornavamo in hotel).
Le spiagge sono le più belle di tutta la Sardegna, a partire da quella di Chia per passare da Su Giudeu, Cala Cipolla, Teulada e Tueredda.
L'unica cosa da tenere in considerazione quando si sceglie la spiaggia dove andare quel giorno sono i venti!!!