Allora mi accingo a raccontare..prima però un
grazie grande come una casa a Rosanna che mi ha ascoltata e supportata ieri sera.
Allora dopo aver sbagliato strada due volte, ed essermi fatta scortare da un'amica che lavora nei pressi della clinica, finalmente siamo giunti alla Gynepro (devo dire che non è in punto molto facile). Davanti a me c'era una signora che doveva ancora entrare e infatti sono entrata con un'ora e venti di ritardo!
Dopodichè però la visita è durata due ore...
In poche parole: ha riscontrato una contrattura pelvica non troppo importante, con trigger point vari in vagina e uno sul piriforme(muscolo del gluteo). Quest'ultimo sapevo già di averlo perchè è quello che mi provoca la sciatalgia. Pesce pensa che la mia contrattura sia dovuto apincipalmente alla laparoscopia che ho avuto 6 anni fa: in pratica, se dopo un intervento di quel tipo, non si interviene subito con antidolorifici di un certo tipo, il dolore provoca una contrattura di muscoli e nervi che perdura nel tempo. La mia ansia nel cercare di trovare la causa e la stanchezza di provare dolore, hanno infine contribuito.. Ho anche il coccige rivolto verso l'interno (anche questo sapevo) che a suo modo fa sì che i muscoli a lui collegati siano tesi e accorciati.
Infine ha dato importanza anche alla mia atposi del rene, non escludendo che i famosi dolori pelvici partiti 10 anni fa e per i quali hanno sospettato l'endometriosi e fatto l'intervento, fossero dovuti proprio a quello
Non ha visitato mio marito: in questo è stato onestissimo perchè vista la sua asintomatologia, non ha trovato nessun nesso tra le mie cistiti e i battteri nella sua spermiocoltura. Fra l'altro Ross è rimasto molto stupito del fatto che abbia eliminato la klebsiella con il mannosio.
Terapia x me: valium da dosare fino ad arrivare a 20 gocce circa.
un prodotto per l'intestino per la mia stitichezza
antibiotico dopo i rapporti
terapia con lui ogni 15 giorni.
eliminare il pilates!!!!
( è la mia via unica consolazione)
soliti consigli: stare al caldo, bagno caldo ecc...
Sono rimasta un po' perplessa per due cose: 1) l'antibiotico post rapporti
2) il fatto che abbia escluso un collegamento tra contrattura e
dolori ovulatori
3) non mi ha prescritto il pelvilen
Deve mandarmi via mail tutto (la stampante ieri era rotta) per cui conto di chiedergli per l'antibiotico e per il pelvilen.
Per il resto mi ha fatto un'ottima impressione, è solo che come dicevo a Rosanna, sono talmente depressa e sconfortata che non ho più la forza di vedere le cose nella giusta prospettiva..
Inoltre da ieri sera mi si è pure gonfiato l'anulare sinistro tanto che non riesco a muoverlo! Avevo già dolore al gomito, che sia il tendine? Boh ormai non riesco più a starmi dietro. Il mio corpo fa quello che vuole. E' per questo che la storia di Cinzia mi ha così colpito: una fa una vita di merda tra mille sofferenze, cercando di tenere duro, e poi ti capita l'inevitabile e non ci puoi fare niente. La sua esperienza mi ha toccato molto, perchè la mia paura è proprio quella.
P.S. Per Romy: mi ha consigliato di fare una radiografia della colonna e degli arti inferiori per vedere se il mio possa essere un problema posturale
Beh Giacoma Leopardi per oggi ha finito. Grazie per aver pensato a me ieri. Vi voglio bene