SofiaF ha scritto:Non riesci neanche a goderti le vacanze
Ma no, dai, alla fine faccio quello che riesco! E' una vacanza che è stata pensata per essere indipendenti e poter fare le cose secondo le nostre possibilità (nemmeno il mio ragazzo scoppia di salute). Stamattina ho pensato alla vacanza dell'anno scorso e mi sono resa conto che l'anno scorso continuavo a rientrare in albergo per il bruciore. L'anno prima ero in alberrgo con un'infezione da paura. Insomma, sì, dei progressi ci sono, ma ora c'è questa cosa nuova e non ci capisco più nulla.
Stefania 69 ha scritto:sfogati pure tutte le volte che ti serve
Mi sto sfogando male, con l'unica persona che mi è accanto dal primo giorno. Mi odio per questo.
SofiaF ha scritto:Non è che dovresti farlo più lentamente?
Confesso di non aver seguito Pesce. Mi aveva detto di ridurre di una goccia al giorno ma mi sembrava troppo precipitoso. Sto diminuendo con più calma, visto il ritorno dei sintomi. Forse non avrei dovuto, forse dovevo fare come diceva lui per il fegato. Però io ho sentito che più in fretta di così sarei stata molto male.
SofiaF ha scritto:il medicinale che ti hanno dato in h non ti aiuta per niente?
Non mi aiuta quanto mi sarei aspettata, considerando che mi era stato presentato come una bomba (dubitavano che il mio fisico avrebbe retto a un medicinale così forte), ma io mi sveglio ancora rigida e gonfia. Le mani hanno perso totalmente elasticità, soprattutto la sinistra. Le caviglie fanno paura da quanto sono gonfie.
Rosanna ha scritto:Ma che sintomi hai ora?
La mattina mi sveglio rigida e molto dolorante. Il gonfiore è concentrato soprattutto a caviglie e piedi. Con il passare del tempo le mani recuperano un po' di mobilità, ma le articolazioni sono comunque molto doloranti (dita, polsi, ginocchia, piedi). Il gonfiore è proprio strano, perché va e viene, si concentra in punti diversi ed è davvero molto fastidioso. Ho notato che i dolori peggiorano se sto ferma e mi sembra che il freddo mi aiuti a sgonfiarmi. Sto prendendo il magnesio, cercherò di prestare più attenzione ai suoi effetti.
flo67 ha scritto:Neanche poco o per niente?
Non ho notato miglioramenti significativi.
pista ha scritto:Pesce mi ha detto che sarebbe stato assente e non rintracciabile x due settimane
Ah, ecco! Beh, è stato già tanto gentile a rispondermi.
Laura69 ha scritto: Ti limitano tanto o riesci almeno a fare cose non troppo faticose?
Appena sveglia ho bisogno di aiuto per alzarmi e fare i primi passi, perché procedo tipo una mummia. Poi va meglio, non ho rinunciato a nulla. ho fatto il bagno, tante passeggiate, anche in percorsi piuttosto faticosi.
Laura69 ha scritto:Stare al sole ti disturba o affatica ulteriormente?
Ecco la mia grande domanda. Non l'ho capito. Ho notato che nell'acqua fredda mi sgonfio, ma forse il sole peggiora le cose, mi sembra che mi infiammi e mi faccia gonfiare.
Ora, mi dispiace solo di una cosa: non so scolpire, altrimenti vi avrei già dedicato un gruppo scultoreo. Ditemi voi cosa posso fare per ringraziarvi come si deve. Mi faccio tatuare i vostri nickname sulle articolazioni buone? Vi invio otto chili di granita a testa? Non so, fatemi sapere.