pista ha scritto:il segreto è non averne a portata di mano, x un po' non cucinare dolci e non comprare le tentazioni
Lo sto facendo, poooi però c'è la coinquilina che mi lascia il suo barattolo di nutella prima di andar via per le vacanze e mi dice: "mangiala che col caldo si rovina"... Maledetta u_u
Esatto. Io la stessa cosa. Cerco di andar spesso a studiare in biblioteca però, così ho meno tentazioni.pista ha scritto:Essere a casa durante il giorno è una prova dura, quando ero fuori x lavoro non mi veniva neanche in mente di abbuffarmi di schifezze...
Pista pure tu devi perdere 6/7 kg? Siamo compagne di dieta!
Apriamo il forum ciccione.info? *____*
Anch'io tendo a fare la stessa cosa, l'ho sempre fatto. E' difficile da contrastare ma non impossibile. Bisogna mettersi volontariamente in situazioni dove il cibo non è a portata di mano e siamo impegnati a fare altro. Poi il tutto viene più facile perché abbiamo acquisito abitudini più sane e inevitabilmente iniziamo a stare meglio anche sotto tanti altri aspetti.pista ha scritto:Quello che mi preoccupa è che uso il cibo come consolazione, sfogo lo stress mangiando qlcs che mi piace. Quello che in passato scaricavo con la palestra, ultimamente lo faccio con il cibo.
Rosanna ha scritto:Se son riuscita a smettere di fumare dopo aver bruciato un pacchetto al giorno per vent'anni non posso non essere in grado di smettere di mangiare schifezze.
Brava!!! Io non ho mai fumato, non scaricare lo stress sul cibo sarà la mia lotta più grande!
Yo! Yo sista!! [thumbnail]http://4.bp.blogspot.com/-drFYsPU3NtQ/TbByHtyD31I/AAAAAAAAAAo/Ar7fYLJ0gMk/s1600/black-woman-attitude.jpg[/thumbnail]Rosanna ha scritto:Qua la mano sorella!
Dunque, nell'insalata di farro ci metto quello che trovo in frigo di solito... L'ultima l'ho fatta con zucchine grigliate, pomodorini, sedano a pezzetti, cipolla di Tropea, un po' di feta, due olive taggiasche tagliate a fettine. Anche qui stesso discorso, si riempe il piatto di verdura e poi si aggiungono 50gr di farro a persona.
A chi piacciono gli abbinamenti particolari è buonissima anche l'insalata di farro fatta con un po' di rucola, pomodori, cipollotto e pesca noce, o anche con gamberetti, rucola, pezzetti di melone giallo, una spruzzata di succo di limone o di arancia.
Rosanna ha scritto:Peso di stamattina: 69.5! Perso ancora qualche etto.
Non vale. E' tutto il "movimento" fatto nelle ultime settimane ad influire, tzè. u_u
Beh, detto ciò passiamo all'argomento del giorno, e cioè la mia visita!!!
Il silenzio di ondina mi ha giovato e per fortuna non ho avuto il ciclo
La diagnosi è vestibulodinia subclinica, modico ipertono dei muscoli pelvici.
Per farla breve diciamo che ho di tutto un po', ma senza esagerare.
Swabtest un po' fastidioso ma non doloroso; per quel che riguarda il pavimento pelvico: fastidio di cui già sapevo a ore 12 per il quale mi ha consigliato di fare automassaggi premendo soltanto, senza stirare, e leggerissimo fastidio a ore 6, sui lati nulla. I piriformi mi hanno fatto male ma è strano perché se premo sui glutei in punti a caso mi fa male allo stesso modo! E come mi ha bacchettata quando cercavo di fare la spiritosa! Vabè, il dottore è una persona squisita come già molte di voi sanno. Mi ha corretto i kegel reverse, stringevo troppo prima e mi ha giustamente detto che posso anche evitare di contrarre, l'importante è che tenga rilassato il più a lungo possibile.
Devo andare di etinerv e cuprum heel, forse ci rivediamo una o due volte, ma dipende da come sto. Se faccio gli esercizi e riesco ad ottenere dei miglioramenti da sola possiamo anche non vederci più.
Sono contenta perché mi sono fatta consigliare anche sulla taglia della coppetta. E mò finalmente me la compro *___*
Il dottore mi ha messo il tarlo nell'orecchio riguardo un eventuale ovaio policistico. Anche in seguito al salto del ciclo di questo mese credo che farò qualche indagine in proposito.
Ah, per fortuna somiglia a mio padre solo in foto u__u