Ciao ragazze! Ciao Pista!
Scusatemi per l'assenza ma sono stati giorni movimentati, sono stata fuori per un matrimonio di amici e ho beccato di tutto, diluvi universali, scioperi dei treni...
In questi giorni mi sento meglio
in realtà ho avuto solo un riacutizzarsi “strano” di dolori e fastidi che ho prontamente comunicato a
(e anche a Pista, con cui ci siamo scambiate un paio di mail, grazie ancora!!!
). Il prof. poi ha anche risposto alla mia mail e mi ha rassicurata molto.
In sostanza per un paio di giorni sentivo tutta la potato, esternamente, indolenzita, come se avessi un livido, sensazione che ovviamente peggiorava stando seduta (anche sul morbido). Pesce come al solito è stato molto gentile e comprensivo e ha risposto alle mie disperate grida di aiuto via email, dicendomi che sto già facendo tutto il possibile e che è una sensazione che, per quanto nuova, fa parte del "pacchetto" della mia patologia. Le cose che già sapevamo insomma: oscillazioni climatiche, ormonali, emotive...tutto si ripercuote lì. Comunque nel giro di qualche giorno la cosa si è risolta da sé e non ho avuto più problemi da quel punto di vista.
Passiamo alle notizie positive:
La cremina di
fa miracoli!!! Il giorno successivo alla prima sera in cui ne ho applicata (pochissima) su mr. C e sul vestibolo, ho avuto un rapporto. Ragazze mi sono sentita come prima e non ho sentito la solita ipersensibilità/stilettate/dolore al clitoride e ho avuto anche un orgasmo
sono ancora sconvolta. La applico comunque da una sola settimana e noto dei benefici incredibili. Ora sono in attesa del ciclo e non ho neanche i soliti fastidi da bruciore che ho solitamente.
I piriformi vanno anche un pochino meglio, ho avuto i risultati anche dell'ultimo esame fatto in questa sessione...tutto alla grande, ora relax fino a settembre