da elygely » sab lug 05, 2014 9:17 pm
[font=cursive]"...stendete un velo di petali di rose, cari signori e signore............sta arrivando Madame Mya..."[/font]sia mai che se buca un carcagno con la polvere!!!!!
non ce la faccio, devo intromettermi!!!!
mia, nn so se userò le parole che vuoi sentirti dire, o voler leggere e rileggere, non ci sono nella tua testa bacata!!!!
ma una cosa te la posso dire: ma come ca.....o ti permetti di rispondere con tanta insolenza, con tanto vittimismo, con tanto prosciutto sugli occhi!!! ma quanti anni hai? sei ancora alle medie? sei ricoverata da qualche parte?
ma riesci a decifrare quello che ti scrivono? mi viene il sospetto che ti stia leggendo e rileggendo le decine di dimostrazioni di affetto che le moderatrici ti hanno dato dalle 6 di stamani!!! 13 ore ininterrotte focalizzate su di te, e credo che tu stia provando un piacere perverso nel leggere l'affetto e nel punzecchiarle coi tuoi ping-pong assurdi!!!
mi unisco alla cazziata di rossa e di vin! le altre sono troppo gentili e buone (non che rossa o vin non lo siano, tutt'altro! dimostrano in maniera diversa quel che non meriti!). aliruna, fai brillare di nuovo quei meravigliosi occhi che hai, e pista, anche te........ sei stata emotivamente in tensione, e sappiamo quanto male ti fa! fa male a tutte noi!!!
sai una cosa mia? hai notato che questo forum è "abitato" da persone che non stanno proprio benone!!! hai letto le altre storie? hai visto, percepito (no forse, questo verbo non lo conosci: vai su wikipedia....) quante storie drammatiche? quanti tumori? quanti drammi personali? hai notato quante di noi si sono impasticcate o impiccate???? tutte!!! ci impasticchiamo per guarire! ci impicchiamo nel senso che finiamo i nostri soldi per curarci!!!
hai notato quante si sono preoccupate?
beh, se ti preoccupi dei vicini, fatti un esame di coscienza!!! o hanno ragione o vedi le lucciole intorno a te!!!
m'hai fatto proprio incazzare! si! perchè ho sentito le mie amiche preoccupate e in preda all'ansia! e alcune di loro non dormono la notte da mesi!!! e non si arrabbiano se qualcuna chiede aiuto o semplicemente si sfoga dicendole che non ha cacato stamani o ha cacato troppo!!! sono talmente delusa per aver sprecato questi minuti ad incazzarmi che mi bannerei da sola!!! vuoi uscire dal forum? e perchè mai!!! sei di esempio a tutte noi ed alle future (purtroppo perchè significa che altre persono stanno male) iscritte!!!
grazie del pomeriggio! un pò di movimento ci voleva! fa caldo, siamo in letargia !!!
moderatrici perdonate la mia poca classe, rosanna prima di tutto mi scuso con te per aver "insudiciato" con questa mia incazzatura il forum!!!
dimenticavo: è una settimana che sto soffrendo per alcuni miei problemi e mi ero un pò isolata dal mondo per non esternare e mostrare la mia sofferenza! sono stata lontana dalle amiche e dagli affetti..(e a volte gli ho pure risposto male, purtroppo)..............beh..........ti ringrazio perchè con questa tua uscita, mi hai fatto reagire! un pò come lancillotto e sancho panza..........son partita a difendere...............ti ringrazio!! leggasi: hai aiutato una persona!!! non sparire perchè potrei aver bisogno di te!!!
a chi mi ha letto sin qui, chiedo scusa per la mia cafonaggine impulsiva!!!
mia non rispondere..........il karma potrebbe farti scrivere il contrario di quello che pensi? ma cos'è il karma? una marmellata alla stronzite acuta? porca vacca ora mi si ripercuote contro!!! vin aiutami !!!
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]