Ciao a tutte
Aggiornamento rapido rapido per dire che sto un po' meglio. Il tutto credo sia dovuto ad un insieme di fattori, tra i quali:
a) l'aver dato il terzo esame di questa sessione e il fatto che questo sia andato super-bene
b) la consapevolezza che da sabato pomeriggio sarò ufficialmente in vacanza
c) l'aver finalmente tolto Lyrica, il che vuol dire una pastiglia in meno al giorno tra le mille mila che prendo
d) l'essere risalita a 10 gocce di Rivotril subito dopo aver sostenuto quest'esame, visto che a 7 (come consigliato da
per diminuire i problemi di concentrazione) ancora non mi sentivo pronta. Sarò stata pure un po' più sveglia ma ho sentito la contrattura riaffacciarsi un po' troppo...
e) la possibilità piccola piccola piccola che forse lì fuori c'è un lavoretto lì ad aspettarmi, che potrei conciliare con gli studi!
Ho voluto anche fare un esperimento, visto che avevo riscontrato bruciori e pruritini vari che si accentuavano prima dell'ovulazione, ho inserito dopo il ciclo una sera sì e una no dello yogurt, senza stare troppo dietro a pH e cose varie. Va molto meglio! Sento subito sollievo e la mattina la mucosa è più rosea (al posto che fucsia), anche se la parte alta del vestibolo ha ancora un colorito alieno. Solo una sera ho provato a mettere un po' di arnica perché stavo impazzendo e la mattina mi sono svegliata quasi come nuova.
Quindi la cura rimane la stessa fino alla prima settimana di settembre, quando ho il controllo con
, finiti gli esami pensavo di risalire di nuovo un po' con il Rivotril per beneficiare di più degli effetti. Intanto vado giù di etinerv e magnesio, e tra una decina di giorni mi faccio per la seconda volta l'interruzione con le 3 iniezioni di Dobetin. Che male però
Io benefici immediati non è che ne abbia sentiti, ma la mia neuropatia è str*** forte, quindi vediamo come va prossimamente.