Mi sono ricordata di te che hai avuto i gemelli perché da qualche giorno sto cercando di capirci qualcosa tra passeggini, carrozzine, ovetti.. tandem, twin.. culla si culla no..

Vabbè tu poi ne hai tre e la questione è ancora più complicata!!

Se volessi darmi qualche consiglio sulla gestione dei due microbi te ne sarei grata!

Eccomi!!!! I gemelli si sono addormentati

Che bello sofiaf!! Sono proprio contenta per te!! Come stai adesso? Sono passate le nausee?? Anch'io avevo avuto delle grosse perdite di sangue intorno alla 10° settimana ma probabilmente era un piccolo polipo che dava noia e poi tutto ok!!
Se posso aprire una parentesi prima di parlare di passeggini.....dormi dormi dormi dormi!!! Perché quando saranno nati sarà un miraggio

Vorrei dirti tante cose ma cercherò di essere breve

I miei bimbi sono nati a dicembre, adesso hanno 5 mesi e 1/2 e le passeggiate in twin si possono contare sulle dita di una mano....per tanti motivi:
per il tempo...piove, oppure c'è troppo vento o troppo sole.

Perché non mangiano insieme quindi sai che se uscirai uno ha mangiato e all'altro avrà fame a breve

Veramente indispensabili sono gli ovetti.li ho usati tanto per portarli a fare visite, controlliecc....e li portavo a mano perché la struttura del passeggino non ci stava in macchina

Per questi motivi ho comprato il twin della Jane usato per la bella cifra di 200€ (più di 1000 nuovo!!!!

Ok... sono già svegli!!

Spero di aver scritto in modo comprensibile

Qualsiasi dubbio, domanda ecc sono a tua completa disposizione!!!
A presto!!!!bacioni