da Aliruna » mer mag 28, 2014 6:49 pm
Stefy! Ma grazie! Proprio tu parli, con quella bella foto?
Io sto BENE. E non me ne frega una mazza se domani sto male e me le tiro addosso. Davvero. Non me ne frega niente. Perchè le mie ultime settimane sono state di quasi totale silenzio. Non stavo così bene da "prima". Mi siedo e sto bene, mi sveglio, passo da sdraiata a seduta e sto bene, sto in piedi e sto bene, cammino e sto bene. Non sento più gonfiore da settimane. Faccio i miei massaggi e la muscolatura è ok. Rimane il bruciore dell'ingresso, più lento a svanire e ostinato. Però ho anche iniziato a seguire il consiglio di Stefania di iniziare gradualmente a raccogliere piccoli bei momenti di intimità, iniziando anche solo con un dito. E per ora ho fatto questo piccolo e minuscolo passo, che non avevo ancora condiviso con voi perché per qualche giorno ho voluto che fosse soltanto mio e suo. E' stato facile e indolore, e questa è la cosa bella. E' stato piacevole, e questa è la cosa super. E' stato sorprendente, per lui, così abituato a vedermi dolorante e affaticata anche solo se inseriva un suo dito. E, giuro, quasi mi commuovo: è stato bellissimo vedere in quel momento l'espressione sorpresa del suo volto e poi, quando ne abbiamo parlato, il suo entusiasmo convinto nel dirmi che sto davvero migliorando. E quindi questa settimana torno a casa prima, domani, perché ho tanto bisogno di stare con lui.