Eccomi ad aggiornare.
Rosy grazie per la spiegazione, c'è sempre da imparare su tutto da te e così anche oggi ne ho imparata una in più. Se ne avrò ancora bisogno in futuro mi ricorderò sicuramente dell'aglio grazie e grazie anche per la chiarissima spiegazione del meccanismo del pus.
Grazie anche a te Stefy per il consiglio della calendula, questa settimana non l'ho applicata perché finalmente il dolore è passato e non ho fatto più niente, se dovessi averne bisogno in futuro comunque me lo segno
Grazie anche a Vln, Ali e Flo per i messaggi che mi avevate lasciato
Allora la gengiva non mi ha più fatto minimamente male, riesco perfino a parlare bere e mangiare e soprattutto mangiare da quel lato anche cibi secchi e duri tranquillamente, che bello!
La gengiva è ancora un po gonfia, la pallina che si era formata è rimasta ma non mi fa male nemmeno a schiacciarla e poi è rosa, di bianco non ce n'è più quindi ho pensato che magari adesso rimarrà così ma che l'importante come le nostre patologie sia non avere sintomi. A dire la verità se non sbaglio a ricordare già prima di questa infezione quella parte di gengiva aveva una specie di pallina ma che non mi aveva mai causato problemi prima. Non è mai stata potata la mia gengiva in quel punto e la stessa cosa è per la gengiva dell'altro lato. L'unica cosa un po strana è che alla base della pallina c'è ancora un vuoto, lo stesso vuoto da cui era uscito il pus, più che altro solo nell'angolo che confina con il dente precedente.
Chi mi capisce è bravo con queste spiegazioni
In ogni caso direi che sono riuscita a sconfiggere un'altra infezione senza antibiotico ed è un'altra grandissima soddisfazione per me
È proprio vero che quando riesci a vincere senza antibiotico ti sentì wonderwoman
Fronte patata stranamente questo mese il periodo post ciclo che per me è quello più soggetto a bruciori uretrali l'ho passato completamente indenne però ho ricominciato con bruciori uretrali dall'ovulazione in poi quindi è da una settimana a questa parte che ho bruciori all'uretra soprattutto durante e nel post minzione
Pensavo di averla scampata questo mese e di avere raggiunto il mio primo mese intero senza bruciori uretrali invece ho cantato vittoria troppo presto. Più tardi provo la manovra del dito e vediamo se mi aiuta.
Verso fine settimana dovrebbe venirmi il ciclo e riadatterò la mia tattica facendo spesso bidet e mettendo spesso xerem e poi vi riaggiornerò per il post ciclo.
Ah poi settimana scorsa per tutta settimana ho avuto prima la nausea poi mal di pancia fino a sabato che mi è venuta anche la dissenteria
Penso che sia dovuto ai X-flor che avevo iniziato ad assumere da una settimana infatti sabato li ho sospesi per qualche giorno ed è tutto passato. Adesso sto provando a prenderne mezza compressa e vediamo come va.
Un abbraccio a tutte