La mia storia: LauraM

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia: LauraM

Messaggioda LauraM » mer mag 21, 2014 1:46 pm

Ciao ragazze,
oggi sono un po' giú di tono. Non ho grandi problemi intimi (soliti fastidi in uretra post pipí che se ne vanno nel giro di pochi minuti+ lievi pruriti anali e lievissimi pruriti vaginali, che vengono e scompaiono), ma ho una sorta di torcicollo alla nuca che mi prende con un formicolio in testa e sulla guancia e pure la spalla fa male. Lunedí l'ortopedico mi ha fatto una manovra per aprirmi il bacino e poi l osteopata mi ha tastato gli organi interni (utero, vescica, intestino). Dopo i due trattamenti mi son messa a piangere dai dolori, sia nella schiena (che prima avevo sopportabili) che le fitte in vagina. Ora ho sospeso le sedute dall osteopata (Rosanna, accidenti a me, ti avessi dato retta prima!) e domani vado a farmi massaggiare vagina e ano da un'altra osteopata. Il mio osteopata dice di ricercare se é endometriosi, sia in utero che in intestino perché dice che sente tutti gli organi agglomerati e che non si muovono liberamente. Per questo motivo mi ha consigliato una visita da una ginecologa, a suo dire, bravissima. Insomma, anziché trovare risposte, qui continuano ad aprirsi nuove possibili malattie. sono davvero stufa. brancolo ancora nel buio e nessuno mi crede quando dico che credo di avere dei problemi al pudendo. mi chiedo se non sappiano cosa sia...perché mi ignorano cosí? li prenderei a testate! :muro: li trovo tutti io i medici "sbagliati" o quelli "giusti" sono solo in italia? sui vari forum tedeschi relativi al pudendo pare che in germania ci sia un vuoto...ho trovato post di circa 8-10 anni fa, niente di recente, e tutti parlano di andare all'estero (francia, belgio, austria, usa) per farsi curare. a questo punto tantovale andare a bologna!
oggi infatti ho preso l appuntamento da :fish: per il 1 agosto a bologna. so che qui tutte hanno avuto la svolta dopo essersi fatte visitare da lui e quindi ci voglio provare. vorrei peró trovare un medico qui, che mi possa seguire da vicino. per questo ho chiamato un centro di neurologia del pavimento pelvico (appuntamento il 4 luglio) E un neurologo consigliatomi dalla mia oculista (visti gli spasmi ai nervi degli occhi, che ancora ho nonostante la b12 sia ok e sto prendendo da una settimana etinerv)- appuntamento il 2 luglio. il test dei nervi EMG (riflessologia plantare) lo faccio lo stesso (anche se Rosanna dice che serve a poco nel caso di patalogie piú gravi come le nostre) perché é gratis e non é invasivo (appuntamento 4 giugno).
il referto della RM con la protusione discale pare non dirci nulla di nuovo. Nel senso che l'ortopedico n.2 e l'osteopata sostengono che i mei dolori non hanno niente a che vedere con la protusione. Serve una RM del bacino (e non della zona lombare, come invece mi aveva prescritto!), ma lórtopedico n.2 dice di aspettare per vedere come reagisco alle manovre. Ma vaffa..... ho dolori da 1 anno e mezzo e dopo le "tue manovre" piango dal male e i giorni successivi peggiorano i sintomi e tu mi dici " aspettiamo"? :-... ci vuole minimo una settimana prima di avere un appunntam per farla, poi una settimana per avere il referto, poi una settimana prima di avere un appuntamento da lui...ma sí, aspettiamo, tanto sono io che sono uno straccio! oggi l'ho chiamato disperata e incazzata e mi ha detto di andar domani che mi ricontrolla. Se non mi prescrive una RM del bacino gli rubo il blocchetto delle ricette e me la prescrivo da sola. ma santa pazienza! :-no
Domanda: lui mi dice di mettere calore, l'osteopata invece dice di no perché il calore dá solo l'íllusione di benessere ed é controproducente alle manovre che ha fatto finora. Il calore aiuta i muscoli a distendersi, ma i nervi non amano il calore, giusto? Intanto ho preso una novalgina, ma mi fa solletico ai dolori..
finalmente mi hanno prescritto il cuscino a ciambella e lo sto sperimentando. sembra niente male, per ora.
oggi ho il giorno libero e credo che mi metteró in malattia nei prossimi giorni :hurted:

Messaggioda Ondina88 » mer mag 21, 2014 1:54 pm

Accidenti quante cose tutte insieme!
Per i consigli tecnici ti lascio a Rosanna e alle altre che io non ci capisco molto e non vorrei dire cavolate.
Passo solo per dirti di stringere i denti che vedrai che riuscirai un po alla volta a sistemare tutto. Sono contenta che sei riuscita a prenotare da Pesce, vedrai che già da li ci sarà una svolta. Poi calcola che spesso le visite vengono anticipate se si libera un posto quindi magari la segretaria ti può chiamare anche prima, tu tieni controllato il cellulare ;)
Forza, vedrai che sistemerai tutto :pugile:

Messaggioda LauraM » mer mag 21, 2014 2:24 pm

grazie Ondina :ciao:
chi meglio di voi sa che ci vogliono davvero le spalle larghe per sopportare tutto, i dolori, la frustrazione, le visite, i tempi di attesa... :S:
una buonanotizia peró c'é: siamo riusciti a fare l'amore senza dolori o preoccupazioni (grandi dosi di crema D-Mannosio, ovviamente!) con tanto di orgasmi sincronizzati, mio vaginale! una rarissima raritá :love1:
prendo D-Mannosio dopo ogni pipí e ho notato un po'di contrattura il giorno dopo il sesso nell andare a fare pipí, ma con manovra del dito e i kr passa tutto. sono davvero curiosa di vedere come vanno i massaggi interni domani. quelle poche volte che li ho fatti da sola mi ha sempre brucitato da matti...e non penso proprio domani andrá meglio, ma devo pur cominciare a farli seriamente!
passo a trovarti Ondina... :ciao:

Messaggioda Ondina88 » mer mag 21, 2014 2:28 pm

Alla fine ci saranno il nobel per la pazienza, lo dico sempre io :lol:
Bè direi che è una bellissimissima notizia quello del rapporto quindi una ola è doveroso metterla :::::
Ho appena giusto appena aggiornato da me, grazie per passare mi fa molto piacere :baci:

Re: R: La mia storia: LauraM

Messaggioda pista » mer mag 21, 2014 3:55 pm

Ciao! In bocca al lupo x massaggi!! Non temere, all'inizio x me sono stati davvero complicati..... poi con il tempo la situazione migliora!
Ci va davvero tanta pazienza..... e va beh, non abbiamo tante alternative, cerchiamo di trovarla, anche se non è sempre facile!!
Un bacione!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Messaggioda LauraM » mer mag 21, 2014 4:10 pm

ciao pista! quando li ho fatti da sola il bruciore mi é rimasto per molte ore. a te dopo quanto passano i bruciori? so che é molto soggettivo ma vorrei capire se devo mettermi in malattia venerdí. la mia classe ha una verifica e devo organizzarmi...

Messaggioda pista » mer mag 21, 2014 4:50 pm

Io pratico automassaggi da sei mesi, la situazione oggi è decisamente diversa,in senso positivo. cmq ancora adesso,soprattutto in alcuni giorni i massaggi sono ancora dolorosi.
È davvero difficile risponderti, purtroppo è tutto molto soggettivo.
Posso consigliarti di procedere lentamente e x gradi. Se hai troppo bruciore non insistere e anche la pressione deve essere adeguata alla situazione delle pareti della tua vagina. Ci vuole tanta pazienza,è anche un percorso x conoscersi, x esplorarsi senza affliggersi troppo dolore. I massaggi io li faccio sempre alla sera, i primi tempi il dopo era più critico, adesso va meglio. Cmq ti consiglio dopo il massaggio di applicare lo scaldino e fare delle respirazioni diaframmatiche.
Cmq se lo fai la sera il giorno dopo non dovresti avere problemi.
In bocca al lupo!!!!

Messaggioda pista » mer mag 21, 2014 4:54 pm

Perdonami, ho letto di fretta e non avevo capito che ti affidi ad un professionista. Allora a maggior ragione, puoi stare tranquilla, se è un professionista sa come muoversi. Il mio fisioterapista è molto bravo, mi applica il protocollo standford che è doloroso ma dopo non sto mai male.
Cerca di stare serena e soprattutto valuta bene la persona che te li fa xchè è davvero importante che abbia un approccio delicato ma anche sicuro e che ti faccia sentire a tuo agio. Attendo aggiornamenti! Baci

Messaggioda LauraM » mer mag 21, 2014 5:14 pm

grazie mille pista! la persona dei massaggi é una osteopata. domani vediamo come procede. al telefono le ho detto che ho solo 2 sedute pagate dalla cassa malattia e le altre le devo pagare da sola. e lei: "ma magari bastano solo due sedute." e io :lol: MAGARI! (poveraccia, non ha idea di cosa si troverá tra le mani! un pezzo di marmo, altro che 2 sedute!
dai forum tedeschi mi é sembrato di capire che qui non usino il protocollo standford. c'é un tizio che lo fa a vienna, credo abbia studiato con porru e pesce...magari contatto lui e chiedo se hai dei nomi da darmi per berlino. intanto vedo come va domani con la sig.ra Silke, se mi ispira fiducia e competenza.
Poi vedo come si muove lei e quanta e dove fa pressione. Fará anche delle ravanate anali per vedere come sta messo il coccige...mi vengono i sudori freddi al sol pensiero!
vi aggiorno...
bacione :ciao:

Messaggioda pista » mer mag 21, 2014 5:18 pm

Stai tranquilla! Il mio coccige era spostato e Mirko, il mio fisioterapista con alcune manovre me lo ha sistemato!
Non ti nascondo che alcune manovre sono dolorose ma quando hai male lei si fermerà sicuramente,si deve creare un rapporto di fiducia, aiuta tanto! In bocca al lupo!!!!

Messaggioda LauraM » mer mag 21, 2014 5:19 pm

crepi!
grazie :flower:

Messaggioda Rossa » mer mag 21, 2014 6:40 pm

In bocca al lupo anche da me!
Vedrai che piano piano la situazione si stabilizzerà e potrai fare tu stessa gli automassaggi per renderti conto di quanto e se sei contratta. Una delle (pochissime) cose "positive" di tutta 'sta trafila è che passo passo raggiungiamo una consapevolezza del nostro corpo particolarmente profonda per osare cose che prima manco ci sognavamo. Vedi ad esempio manovra del dito, massaggi a destra e a manca, dilatatori...oh, qui ce n'è tante da riscrive' il kamasutra!

Facci sapere :ciao:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Messaggioda LauraM » mer mag 21, 2014 8:21 pm

grazie rossa, riesci sempre a farmi ridere! :lol: grazie davvero! sono spaventata, l'avete capito, ma devo e voglio cominciare!

ho letto sul sito di :fish: dei fischio e prurito all'orecchio tra i sintomi descritti. Anch'io ho un fischio da gennaio, quindi 1 anno dopo l'inizio delle mie cistiti. L'otorio dice che non c'é niente (mi ha fatto il test dell'udito), forse tinnitus causato dall'otite. Inguaribile cmq. :XX
Sono curiosissima di sentire cosa mi dirá Pesce al riguardo. Qui ho paura ad accennarlo ai medici (ortopedici, osteopati, urologi, ginecologi, fisioterapisti) perché solo quando chiedevo (retoricamente per vedere quanto erano preparati) se contrattura e infiammazioni e infezioni avessero delle connnessioni tra loro, mi hanno sempre risposto "non credo proprio" con quel tono- ma che fesserie chiedi?- e quelli meno arroganti alzavano le spalle e dicevano "forse". che amarezza!

e ripensando ora alla telefonata con l'osteopata che domani mi fará le manovre vaginale e anali, mi chiedo se non si tratti solo di chiropratica, cioé che mi riposiziona il coccige e basta. davvero non mi spiego altrimenti come abbia potuto dirmi che "magari bastano due sedute"... :humm: o non ha idea di come sto messa male (non mi ha ancora vista, quindi é plausibile), oppure non intende il suo intervento in senso terapeutico nel tempo...

sapete, vorrei tanto trovare quella persona che dia una svolta e non vorrei fosse Pesce ad agosto, ma qualcuno a berlino e magari a giugno. chiedo troppo forse? :oops:
il mannosio e la vostra presenza mi hanno fatto alzare dal letto e ve ne saró riconoscente per sempre, ma ora voglio ritornare ad essere davvero padrona della mia vita! e non credo di chiedere troppo! :pugile:

Messaggioda LauraM » mer mag 21, 2014 9:36 pm

Rosanna ha scritto:Potresti provare il succo di noni e l'adolci (oltre ad incrementare un po' il magnesio). Sulla dismenorrea è un trio vincente (quantomeno ti ridurrebbe le compresse di antidolorifico che assumi).

Non c'è il "protocollo dismenorrea" vero? ;) leggendo qui e là non ho ben capito le dosi, cioè ho capito che è molto soggettivo. Ma ho capito bene che l'adolci si prende al momento del bisogno e non anche nei giorni precedenti, come il magnesio? E anche il succo lo integro nelle mie "droghe" giornaliere?! ovvero etinerv, X-flor, D-Mannosio+bds -a volte-, magnesio.
Con ausillium anche a me il ciclo si è accorciato (29 gg) come ho letto nel forum, ma i dolori mi sono aumentati in questi ultimi mesi, nonostante D-Mannosio. Ma credo siano i nervi impazziti negli ultimi mesi che influiscono alla contrattura generale perchè erano anni che non stavo così male (quando sono diventata vegana rigorosissima a non mangiare schifezze era di 28 gg, veniva al primo giorno di luna calante, completamente indolore :love1: che bei ricordi!
vado a farmi di magnesio e poi forse pure di novalgina che il dolore alla nuca mi fa mancare il fiato! :-tt
felice di riaggiornavi la settimana prossima. ciao ciao

Messaggioda Rossa » gio mag 22, 2014 12:43 pm

Sì, il succo puoi prenderlo tranquillamente insieme al resto. La meglio sarebbe prenderlo la mattina una mezz'oretta prima di colazione.
Anche Adolci puoi prenderlo nei giorni precedenti al ciclo, male non ti fa :):

Per l'osteopata, se hai dubbi chiedi chiarimenti senza paure: parlagli di tutta la questione nell'insieme, oltre al coccige, e vedi cosa ti dice.

Aspettiamo :schifezze:
Se il rimedio c'è, perché te la prendi?
Se il rimedio non c'è, perché te la prendi?

Messaggioda flo67 » gio mag 22, 2014 6:40 pm

LauraM ha scritto:vorrei tanto trovare quella persona che dia una svolta e non vorrei fosse Pesce ad agosto, ma qualcuno a berlino e magari a giugno. chiedo troppo forse?

forse più che la persona giusta devi e troverai la cura giusta. Magari è fatta da più persone, e da te stessa in primis che ci deve credere. La nostra guarigione è costituita da più fattori tutti incastrati nel modo giusto, si capisce col tempo e con la pazienza, tu ora sei arrivata fino ad un certo punto, l'importante è che hai intrapreso il cammino. Innanzitutto in bocca a lupo con l'osteopata e poi chissà con Pesce magari raggiungerai la perfezione oppure non ne avrai più bisogno.
Non mollare e tieni alto l'umore :pugile:

Messaggioda Rosanna » mar mag 27, 2014 4:17 pm

LauraM ha scritto:ecco Rosanna, ho trovato il topic in cui si parlava di "sciacquone". qui kohel spiega perche Pesce dice che è dannosono farlo per chi ha la contrattura. ho capito male io?
viewtopic.php?f=36&t=14&p=21745&hilit=sciacquone#p21745

Concordo con quanto detto da pesce: lo sciacquone non è mai consigliabile, ma neppure noi lo consigliamo. Ma per !sciacquone" si intende una grossa quantità di acqua assunto in u breve lasso di tempo, detto anche "colpo d'acqua" che si usava molto fino a 20 anni fa (e purtroppo qualcuno utilizza ancora) per far espellere dal rene il calcolo. Quel che consigliamo noi invece è l'assunzione costante, lenta e a piccolissimi sorsi di una quantità di acqua corrispondente a circa 2 litri (in base alle condizioni soggettive) da distribuire uniformemente nell'arco delle 16 ore di veglia. In questo modo non cìè sovraccarico renale, non c'è dilatazione vescicale e non c'è iperlavoro muscolare.
LauraM ha scritto: Il mio osteopata dice di ricercare se é endometriosi

Ma tu hai sintomi di endometriosi? Forte dismenorrea, forti dolori anche in sedi extra uterine, ecc.
LauraM ha scritto:lui mi dice di mettere calore, l'osteopata invece dice di no perché il calore dá solo l'íllusione di benessere ed é controproducente alle manovre che ha fatto finora.

Spesso capita che la muscolatura contratta sia una comorbilità della neuropatia e che l'una influenzi la prima. In questo caso il calore, miorilassando, riduce la pressione sul nervo e quindi il dolore neuropatico.
LauraM ha scritto:ripensando ora alla telefonata con l'osteopata che domani mi fará le manovre vaginale e anali, mi chiedo se non si tratti solo di chiropratica, cioé che mi riposiziona il coccige e basta. davvero non mi spiego altrimenti come abbia potuto dirmi che "magari bastano due sedute"... :humm: o non ha idea di come sto messa male (non mi ha ancora vista, quindi é plausibile), oppure non intende il suo intervento in senso terapeutico nel tempo...

Se ti ha proposto due sole sedute temo che non sappia di cosa stiamo parlando e che non effettua la stessa terapia che effettuiamo noi in Italia. Nessuno potrà mai risolvere in due sedute (benché te lo auguri con tutto il cuore).
LauraM ha scritto:Con ausillium anche a me il ciclo si è accorciato (29 gg) come ho letto nel forum, ma i dolori mi sono aumentati in questi ultimi mesi

Anche a me si è accorciato ed è diventato più doloroso,...e io non prendo (più) D-Mannosio. Ogni 10 anni il ciclo inevitabilmente cambia, è la nostra natura che segue il ritmo del corpo che cresce ed invecchia adattandosi alle sue esigenze in continuo divenire.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda LauraM » mer mag 28, 2014 3:44 pm

Grazie Rosanna per le delucidazioni! :flower:
Per quanto riguarda l'endometriosi: ho "solo" avuto dismenorrea in questi ultimi mesi, ma per scrupolo l'osteopata Lars ha voluto facessi la visita dalla sua gine di fiducia. L'ho fatta e infatti mi ha detto che non c'è niente. Non si può escludere l'endometriosi al 100% solo con le palpazioni e l'ecografia, ma la gine ha detto che non le sembra proprio il caso di fare analisi invasive. Quindi si è conclusa così.

Vi aggiorno sulla seduta dall'osteopata Maria di giovedì. Premetto che mi sono sentita molto a mio agio, mi ha ascoltata, è rimasta stupita dai 6 antibiotici in 8 mesi che ho preso, conosce il d-mannosio e i suoi benefici ::::: mi ha "tastata" esternamente (pancia, glutei e pavimento pelvico- da "fuori") e internamente (dal retto).
Diagnosi: pavimento pelvico duro come il cemento (testuali parole) :| il lato destro risponde bene agli stimoli, la parte sinistra no. Quando ho i dolori alla gamba li ho a destra e mai a sinistra...curioso. Coccige bloccato, non si esclude lesione dei nervi pelvici.Probabile causa la caduta dalle scale.
Prognosi: riservata, nel senso che dice che sarà un lavoro probabilmente lungo (altro che 2 sedute!) e me lo ha detto proprio dispiaciuta, ma io già lo immaginavo. Ogni seduta costa 75 euro :XX e ci vedremo ogni 2 settimane o forse ogni settimana, a seconda di come reagisco ai trattamenti.
Trattamento: mi ha mobilizzato il coccige (era schiacciato in avanti) facendomi un male atroce che mi veniva da vomitare :bleha: mi ha ripetutamente chiesto se volevo fare una pausa, ma ho voluto resistere perchè volevo finisse presto. "respiri profondamente" continuava a dirmi...non so come ho fatto a non svenire! Poi mi ha messo due "cerotti a strisce" sulla schiena zona sacrale (non so come si chiamino..."tape" forse?) che dovrebbero ridurre lo sforzo dei muscoli in zona sacrale. I giorni a venire ero stanca, ma anche alleggerita in quella zona. Non ho avuto peggioramenti, come invece mi ha detto che sarebbe potuto succedere.
Da evitare: "non stia seduta" (ma come si fa? la ciambella non aiuta molto perchè il peso va sui lati e fa cmq male,ok, non sul coccige, ma cmq male), camminare, non fare sforzi fisici, non fare altre terapie fisioterapiche o simili perchè troppi interventi sul corpo in un lasso di tempo breve possono essere dannosi (ok, me lo avete detto tutte/i). Sì ai kegel reverse "mi raccomando dedichi molto tempo al rilassamento che di contrattura ne ha già abbastanza!" (già, me lo avevate detto anche voi). Consiglia di fare bagni caldi del bacino, senza sedermi ovviamente. "Si costruisca qualcosa nella vasca per non appoggiare il sedere!" :lol:
Ci rivediamo tra 2 settimane. Settimana prossima ho l'esame EMG sui nervi (quello non invasivo, ma fatta sulla pianta dei piedi). L'ortopedica nr4 che ho consultato mi ha detto che i dolori che si irradiano giù per la gamba sono palesemente dovuti ai nervi e che quindi questo esame non ci dirà molto di più di quello che già sappiamo. Ne parlerò con la neurologa il giorno dell'esame (quando prenotai l'esame non avevo i sintomi nella gamba). Per i dolori mi è stata consigliata l'agopuntura dall'ortopedica nr.4, ma prima voglio fare l'esame dei nervi e parlarne con l'osteopata.

In questi giorni: ci sono stati dei giorni a 30 gradi e tutti i locali avevano l'aria condizionata a bomba e tac, mi sono raffreddata. :muro: (non c'è la faccina col moccio al naso?) Ieri poi, furbizia mia, sono stata fuori tutto il giorno coi sandali e maglietta (c'erano 25 gradi), ma poi è scoppiato un temporale che è durato ore e io non potevo tornare a casa, anzi, ho dovuto fare dei tratti a piedi sotto la pioggia (senza ombrello, ovvio!). Arrivata a casa la sera ho fatto una doccia bollente, borsa dell'acqua calda tra le gambe, calzettoni e tisana con D-Mannosio e kr. Credo di aver scampato il peggio, ma giuro che sembrava un horror per la mia neuropatia! (volevo bere e non trovavo l'acqua da comprare (il litro che avevo con me era finito), dovevo fare pipì e il bagno era chiuso, i piedi congelati nei sandali fradici e pantaloni di tela lunghezza 7/8... :XX
Oggi mi sento tutta dolorante e col mal di gola. Prendo il succo di noni da 3 giorni (mattina e sera) e non ho ancora notato niente ma immagino sia presto (puzza di formaggio andato a male!), settimana prossima inizio con adolci (settimana prima del ciclo), continuo con D-Mannosio 4/5 al giorno (ho paura a scalare), magnesio (metà mattina, metà alla sera), 1 etinerv al giorno (ho ancora 1 settimana e poi ho finito la confezione), 1 Nutriflor al giorno.
Lusso dei lussi: ho rifatto l'amore con il mio compagno ed è andata di nuovo benissimo con orgasmi incrociati, mio vaginale! Lusso! :love1: I giorni a seguire sento però che mi parte la contrattura e devo fare subito i kr. Questa era la seconda settimana di seguito che abbiamo avuto un rapporto e forse è meglio rallentare. :|
Il primo agosto sono da Pesce. Dite di disdire la visita da Porru all'8 agosto? O ci vado cmq? Grazie!
Ora vado a leggervi... :ciao:

Messaggioda Ondina88 » mer mag 28, 2014 4:10 pm

Ciao Laura!
Accidenti bella tosta la giornata di ieri!
Dai rispetto a settimana scorsa mi sembra che un passo in più verso la direzione giusta tu l'abbia fatto. Mi dispiace per la visita dolorosa.
E grande notizia per i rapporti invece!
Adesso quando hai la prossima visita?

Messaggioda LauraM » mer mag 28, 2014 4:29 pm

ciao ondina!
la prossima visita è merc 11 giugno. credo anch'io sia la persona giusta! mi è sembrata molto competente che sa come procedere.
la risonanza magnetica del bacino non me l'ha voluta prescrivere nessuna/o finora. Vediamo cosa dice l'esame dei nervi (4 giugno) e poi magari la neurologa me la prescrive?! mah.
qui non smette di piovere da ieri pomeriggio! umidooooo :S:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio