Ciao ragazze, pessimo aggiornamento! In questi giorni sono stata male, ho iniziato con problemi di colite....diarrea, mal di pancia, debolezza e il solito gonfiore che da quando assumo D-Mannosio è aumentato tantissimo. Contemporaneamente sono peggiorati anche i sintomi della cistite. Bruciore forte durante la pipì che restava anche dopo, senso di peso nella zona pelvica, sensazione continua di dover fare pipì e numerosi risvegli notturni. Per non farsi mancare niente è poi arrivata anche la febbre alta e dolore al fianco destro. Gli stick urine mi davano nitriti e leucociti al massimo. Sono andata nel panico e alla fine ho ceduto all'antibiotico (avevo l'antibiogramma fatto da poco). Sono pronta a ricevere tutte le vostre

Probabilmente ho sbagliato, forse il dolore al fianco e la febbre erano conseguenza della colite, ma ormai la cazzata l'ho fatta e piangerci sopra non serve! Certo, sono parecchio giù di morale, ma passerà! Cerco di tamponare i danni dell'antibiotico assumendo i fermenti lattici....mi asciugo le lacrime e ricomincio il mio percorso.....
Rossa ha scritto:I prodotti li tolleri tutti o alcuni ti danno più bruciore/prurito?
Il prodotto che tollero meglio è la lavanda D-Mannosio che mi da una bella sensazione di freschezza. Tutto il resto mi provoca bruciore, probabilmente perchè sono infiammatissima, ho la mucosa color rosso fuoco, molte perdite bianche e mi fa male anche se mi sfioro solamente..... Ho provato a mettere crema xerem, ma l'unica cosa che mi da un pò di sollievo per il bruciore e il prurito è l'impacco solo esterno con lo yogurt. In generale diciamo che in questi giorni qualsiasi cosa

ci metto dentro mi brucia!
Assumevo un quarto di magnesio tutte le sere e mi dava diarrea. Forse se provo ad assumerlo non tutti i giorni va meglio.... Però non so se mi può dare benefici un'assunzione di questo tipo....
Il medico mi ha consigliato un integratore per regolarizzare l'intestino. Si chiama Laxinorm, qualcuna di voi lo conosce?