ciao a tutte!
grazie Rosy per essere passata!
Rosanna ha scritto:Ma che sarà mai l'uretra finita?
E' la mia uretra cionca
Rosanna ha scritto:Il colostro da' una sensazione di calore e pizzichio, ma col passare dei giorni questo fastidio dovrebbe diminuire. Se non diminuisce o addirittura peggiora, lascialo perdere.
Grazie della spiegazione Rosy.
In realtà in questi giorni un pò alla volta la sensazione di calore e bruciore come da ustione soprattutto all'interno delle piccole labbra più che sull'uretra stessa sembra migliorato. Ieri sera è stato ancora forte ma perchè mi sono spinta troppo in là rispetto all'uretra in una zona che secondo me non avevo toccato con il Lietofix e infatti mi ha bruciato come la prima volta sull'uretra.
Ho scritto anche a Porru venerdì per chiedergli se fosse il caso di continuarlo o no ma non mi ha risposto dfasjflsjfosjaiofwiehfoiawsfjsfhoeiawhfioewjsof
Comunque dato che sembra che l'impatto iniziale rispetto alle prime volte sia diminuito se continuo a metterlo cosa ne pensi?
Ho notato che appena lo metto anche se fino a quel momento ho avuto bruciori uretrali piuttosto forti mi dà una sensazione di sollievo e subito diminuiscono (infatti mi verrebbe quasi voglia di spalmarmelo tutto il giorno), stessa cosa anche il saginil.
Ciao Ntina e ciao Flo!
Grazie anche a voi per essere passate
Ero indecisa se scrivere o no perchè non porto molte belle notizie questa settimana e non mi piace scrivere aggiornamenti negativi, però alla fine ci sono anche quelli e fanno parte del percorso.
Questa settimana disastro: bruciori uretrali a palla costanti. E' anche vero che ero nel post ciclo e ormai ho verificato che il post ciclo è il momento peggiore per me (infatti mi sono ripromessa che dal prossimo ciclo provo a tenere messo lo xerem per tutta la durata e fare una lavanda post ciclo per rimuovere i residui e abbassare il ph, provo anche questa) però da un mese e mezzo a questa parte mi sono resa conto di avere fatto dei bei passi indietro purtroppo.
Un pò mi dispiace questa cosa perchè proprio i primi di marzo avevo scritto che negli utimi mesi avevo avuto molti miglioramenti tali che mi sembrava non avessi neanche bisogno di una visita da Porru e iniziavo a sentirmi più sicura e a esultare e invece da lì è iniziata la fase di down, praticamente è da un mese e mezzo che ho bruciori uretrali quasi tutti i giorni che mi stanno mandando al manicomio. Anche perchè non riesco a trovare qualcosa che mi dia sollievo in quei momenti, adesso in caso di bruciore voglio provare la manovra del dito, non so quanto sia una buona idea sulla mia uretra già sofferente però tentare non nuoce (Porru mi aveva consigliato di farla per una settimana di fila tutti i giorni).
Comunque non mi voglio lasciar buttare giù troppo, cerco di distrarmi e focalizzare l'attenzione il meno possibile sulla mia uretra anarchica, di non parlarne e ignorarla, ma nel frattempo ovviamente le sto addosso con D-Mannosio dosi, crema, tisane, automassaggi, kr, fermenti, saginil, lietofix, etinerv....dovrà mollare prima o poi cavolo!!
Siamo in fase di combattimento, vedremo chi si arrenderà prima
Ovviamente voglio pensare e sperare che anche questa fase faccia parte del percorso e che torneranno tempi migliori; ho anche letto che Rosy dice che con il primo caldo è anche piuttosto normale per le nostre patologie (anche se io non soffro di contrattura e neuropatia ma penso che essendo della stessa famiglia le abitudini di queste bestiacce siano uguali) e questa cosa un pò mi rincuora.
Poi comunque in passato ci sono stati periodi molto peggiori dove solo sperare di stare come adesso mi sarebbe sembrato un sogno, quindi già questo pensiero mi conforta.
Speriamo che adesso che è passato il periodo maledetto post ciclo la situazione inizi a rientrare.
Ho anche iniziato ad andare a camminare e fare esercizi per gambe e glutei e ho notato che un giorno sono partita per andare a camminare che stavo benissimo e appena tornata ho fatto una pipì da inferno e da lì tutta la giornata l'uretra ce l'ha avuta con me e si è fatta sentire. Non era la prima volta che andavo a camminare quindi potrebbe essere solo una coincidenza. Adesso comunque ho sospeso per qualche giorno le camminate così quandro riprenderò capirò se erano anche loro le colpevoli o meno in base a se mi torneranno i bruciori o no.
Un bacione a tutte