ntinozza ha scritto:Uff, non mi fa vedere il contenuto multimediale...
Già! Non funziona più il comodissimo tastone di you tube, che incorporava i video direttamente nei post, ma stiamo provvedendo a ripararlo!
Ad ogni modo il video a proposito della musica appositamente selezionata per le tue corse era questo:
ntinozza ha scritto:E' meglio fare poco ma spesso che molto una tantum.
300 metri!!! Non era molto! Mi era caduta la giacca di Morgana e me ne sono accorta solo dopo 300 metri, così son tornata a prenderla a passo spedito prima che se ne appropriasse indebitamente qualcuno (dimenticando che vivo a Bolzano, e infatti l'ho trovata raccolta da terra e poggiata ben ripiegata sulla ringhiera della scuola). ...Ma che male ai polpacci! ma che larva umana!
ntinozza ha scritto:fai stretching ai polpacci prima e dopo e vedrai che andrà molto meglio!! (niente scuse!)
Immagino che non vada bene neanche "ho casa da pulire", "la bimba da andare a prendere a scuola", "cucinare" e "far la spesa"? Neppure il forum?
Pensa che per fare un po' di attività ho deciso di fare a meno della ragazza che mi aiutava con le pulizie di casa (anzi, diciamocela tutta: che mi SOSTITUIVA nelle pulizie di casa!) e mi sono impegnata a pulire a fondo un locale di casa al giorno, ma proprio di fino, che vuol dire 2 ore di attività.
Ondina88 ha scritto:Io quando parlo da sola, adesso penserai che sono matta, non so per quale strano motivo ma parlo al plurale
Oddio, come il divino Otelma!
("Cadiamo." )