angelo77 ha scritto:Secondo lei le mie urine non sono pulite, l’emoglobina non ci deve essere.
Le tue urine sono perfette! La presenza di emoglobina è assolutamente normale in tutte le donne almeno nella metà dei giorni del suo ciclo mestruale. Infatti sono presenti, oltre che ovviamente durante le mestruazioni, anche in fase ovulatoria e periovulatoria, sia in fase pre e post mestruale.
Per di più ce l'hai in tracce, quindi è davvero un dato totalmente irrilevante!
angelo77 ha scritto:Altrimenti è probabile che io abbia dei batteri in quella carica microbica inf. a 1000/ml che attacandosi alle pareti grafiano provocando la presenza di emiglobina.
Ma assolutamente no! 1000 batteri li abbiamo tutte! Fino a 100.000 sono assolutamente normali, figuriamoci 1000!
angelo77 ha scritto:E può essere questo che mi crea tutti questi fastidi.
Ma proprio no!
Se fossero questi a provocarti i tuoi disturbi come lo spiega allora il disturbo anale?!
Io son convinta che il tuo problema ora è solo neuropatico e che la terapia della Spano non è più sufficiente, Lo è stata finora per raggiungere un tono muscolare discreto e per ridurre l'infiammazione locale. Ora c'è indubbiamente bisogno di altro che vada ad agire sui nervi (che la Spano per prima ammette di non poter curare).
I batteri (che non hai) non hanno alcuna responsabilità nell'insorgenza dei tuoi sintomi, che infatti coinvolgono la zona genitale esterna e solo di riflesso (nervoso) anche la vescica.
angelo77 ha scritto:Dopo la visita dalla Spano si è scatenato l’inferno.
E questo indica che non è un problema vescicale: lei ti ha toccato i genitali, non la vescica.
angelo77 ha scritto:leggero solievo solo dopo aver urinato ma di breve durata
Fosse stato un problema vescicale ti assicuro che sarebbe successo il contrario: l'inferno si sarebbe scatenato proprio con la minzione.
angelo77 ha scritto:Dopo un anno e mezzo invece di migliorare mi sembra di peggiorare. E poi anche dopo 4 iniezioni di dobetin speravo che i sintomi si alleviassero.Vi prego datemi un consiglio!
Rivediamo da capo il percorso. Mi riassumi quello che hai fatto/assunto in questo anno e mezzo? Cosa ti ha dato beneficio, cosa non te ne ha dato e cosa ti ha fatto peggiorare?