SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Ce l'ho fatta grazie a tutte voi; non sono mai riuscita a scrivere dei miei progressi perchè il forum era bloccato, o io mi dimenticavo, o semplicemente mi bastava leggere le storie di altre donne come me, che vivevano il mio stesso dramma, giorno dopo giorno.
Da un anno non ho più episodi gravi, solo qualche fastidio di tanto in tanto. Che bello poter dire che STO BENE, e soprattutto che non ho più paura della "bestiaccia" che ho imparato a conoscere e domare!!
D-Mannosio Bustine e Crema sono sempre lì, la mia Assicurazione Anti-Cistite. Il mio fidanzato ormai è abituato alil mannosio, è lui stesso a ricordarmi di prenderlo, se mi passa di mente, ed è spesso lui che me lo va a comprare, non abitando lontano da La Spezia...
Quindi GRAZIE!!

Grazie a Rosanna “Santa Subito”, a tutte le moderatrici e tutte le utenti. Anche senza conoscerci, siamo e saremo sempre unite.
Con D-Mannosio ho aiutato anche mia sorella, che si è trovata in vacanza al mare con una cistite emorragica senza averne mai sofferto. Nonostante le mie obiezioni, ha voluto assumere i due bustoni di Monuril (...mah...), e infatti, dopo 3 giorni ecco una bella recidiva!! Quindi, ho imposto alla mia riluttante sorella la dose d'attacco di D-Mannosio per 10 gg e fermenti lattici, poi le classiche dosi a scalare, più igiene e abbigliamento corretti ecc...
Risultato: niente recidive, niente sintomi, niente di niente.
Di tanto in tanto, mia sorella fa capolino a casa mia e mi chiede sorniona “Per caso hai una scatola di D-Mannosio che ti cresce? Sai, meglio avere la scorta!!”
Per cui, due guarigioni in una...
Un bacione a tutte, e ancora GRAZIE!!!!