OndinaPopiPopi ha scritto: Sei un po un Budda ormai per me
Spero non per la stazza!
OndinaPopiPopi ha scritto: Ho preso anche il lisozima anche se non avendo tosse mi sa che potevo anche non prenderlo.
Il lisozima non si prende mica per la tosse! Si prende inbgenereale per le infezioni virali (come appunto influenze we raffreddori) con o senza tosse.
OndinaPopiPopi ha scritto: mia mamma che un giorno dal nulla mi ha chiesto "cosa ti ha detto Rosanna per quello che ti ha detto il dottore sui battito cardiaci?"
Onorata! Ringrazia tua mamma e dille che se ha bisogno son sempre qui
OndinaPopiPopi ha scritto: Anch'io avevo pensato di cambiarlo però alla fine è il terzo medico di base che ho e i livelli purtroppo sono sempre stati questi.
Sapessi quanti ne ho cambiati io! dopo forse il decimo ne ho trovato finalmente uno bravissimo che condivideva i miei principi. Ma dopo un solo mese l'hanno spostato.
Ora ne ho una che non condivide ciò che faccio, ma che almeno non si oppone alle mie richieste di farmaci ed esami. Più che da medico insomma mi fa da segretaria. E a me va benissimo così.
OndinaPopiPopi ha scritto:La segretaria malefica devo richiamarla, mi aveva detto a fine mese quindi ormai ci siamo.
Ma beata ragazza! Ma non ti avevamo consigliato di romperle le palle ogni settimana?! Ma che hai da perdere? Scommetto che quando chiamerai ti dirà di nuovo che oramai ha l'agenda piena e devi richiamare tra un altro mese! Non è la prima volta che ti succede. Non capisco davvero perché non hai fatto come ti abbiamo consigliato!