vale89 ha scritto: Ciao ondina,mi intrometto nella tua storia ,volevo chiederti hai notato differenze a livello uretrale da quando prendi bds ?
Ciao Vale, macché intrometto anzi a proposito volevo scusarmi con te se sabato scorso non ho risposto al tuo commento, mi sono accorta solamente di sera tardi quando sono rientrata nella mia pagina per rileggere tutti i vostri consigli che mi avevi scritto ma ormai il forum aveva chiuso. È che di giorno sono al lavoro e quindi leggo tutto veloce e il tuo commento mi è scappato.
Comunque io continuo ad alternare disturbi uretrali ma sicuramente da quando prendo bds alla sera prima di andare a letto sento sollievo sicuramente, infatti è stata un'abitudine che voglio continuare a mantenere solo che adesso voglio provare a prenderne di meno la sera prima di andare a letto in modo da poterlo prendere due volte aggiungendo una al pomeriggio dato che spesso i bruciori iniziano la sera.
Aliruna ha scritto: E se fosse invece che con il bagno caldo e con l'automassaggio hai rilassato i muscoli? Una scusa in più per sguazzare allegramente nella vasca e ritagliarsi un momento relax!
Ciao Ali! Eh no purtroppo escluderei che sia il bagno perché lo faccio quasi tutte le sere e quasi mai mi dà questo beneficio, anzi ultimamente avevo notato che qualche volta era successo che dopo il bagno iniziassero dei fastidi uretrali e stavo per decidere di sospenderlo addirittura.
Aliruna ha scritto: Volevo chiederti...ma ci sono poi novità da Porru? Hai poi iniziato a fare la stalker con la segretaria?
Grazie per esserti ricordata Ali! Devo chiamare in questi giorni, la segretaria mi aveva detto per metà/fine gennaio anche se caliamo un velo pietoso sulla sua segretaria che non sapeva cosa dirmi.
msbaux ha scritto: ciao Ondi sono passata per vedere come stavi
Che carina grazie msbaux per passare sempre da me. Per i mischiotti hai ragione, grazie
Flami ha scritto: Secondo me Ondy, è il caso che tu prenda o l'uno o l'altro. Perché se prendere troppi fermenti (come ad esempio due X-flor al giorno) ti dà fastidio, credo che sommare Nutriflor e xflor non sia una buona idea.
Ok grazie Flamina allora farò prima Nutriflor e poi xflor.
Naty ha scritto: Credo anche io che la magia di cui parli sia dovuta alla muscolatura che si è rilassata e quindi PUFF bruciorino scomarso, a questo punto direi di intensificare il rilassamento.
Discorso fermenti, come dice flami, prendili separatamente.
Si gli automassaggi ho deciso di farli più spesso e vediamo come reagisce la mia uretra capricciosa, se anche le prossime volte mi darà beneficio, mentre per la muscolatura che rilassa anch'io l'ho pensato però come mai altre volte che ho fatto un bagno caldo non mi aveva dato sollievo e a volte addirittura mi sono venuti dei bruciorini/fastidi proprio dopo il bagno secondo te?
Ok per i fermenti grazie Naty.
Grazie a tutte dei consigli e per esserci sempre per me