Per le prime 4 manipolazioni Pesce e Silvia mi hano detto di non provare perchè la parte era troppo sensibile.
Poi ho cominciato a fare qualche automassaggio da sola e ogni settimana con Silvia.
Sempre patata gonfietta e bruciore il giorno dopo, ma stavo molto migliorando.
Nel complesso, durante l'ultima seduta, hanno visto che, mentre tutte le parti si sono allentate (chi più chi meno), la parte a ore 1 è sempre contratta.
E, dato che il mio problema (a parte questa settimana che ho stimolo continuo e urgenza) è il dolore successivo alla pipì (come una corda che mi tira anche quando mi muovo o pigio la frizione dell'auto, o cammino ecc ecc), Silvia ha pensato che questo mio problema sia dato da quella parte che non si è decontratta. Allora mi ha detto di provare il massaggio a ore 1, che fino ad ora mi aveva fermamente sconsigliato data l'innervatura della parte.
Bene, dopo questo preambolo, mi ha detto di proseguire sempre a ore cinque e ore sette. Dato che le ho detto che facevo anche ore tre e ore nove, mi ha dato l'ok anche per quelle parti. Per la parte a ore 1 mi ha detto che forse da sola non ci arrivo. Che devo cambiare dito e provare con il medio o l'indice se uno ce l'ha lungo. E, rivolgendo il dito col polpastrello verso l'alto, non premere come per gli stiramenti, ma fare come se mi devo grattare (col dito a uncino). Ovviamente unghie corte e guanti, sennò l'unghia, anche se corta può irritare. Io ieri sera, dato che avevo un pò paura di fare il movimento a grattare col dito a uncino ho stirato da dietro ad avanti. E' difficiel da dire. Infili il dito in orizzontale (o quasi) col polpastrello verso l'alto, poi pieghi la falange e tiri verso l'esterno. Stando attenti a non incontrare una montagnola (che io non ho sentito) che è l'uretra. Spero di essere stata chiara.
annablue1309 ha scritto:Vestita come se affrontassi le montagne innevate a 4000 metri
Davvero ! Anche io sembro quasi tonda: essendo bassa e vestita come l'omino della michelin sembro 80 kg !!! E ovviamnente scarponi col pelo e tre paia di calzini ! Povere noi !
annablue1309 ha scritto:spero che tu abbia preso una marca migliore della mia
Ho preso quello della imetec sensotronic o simile. ha cinque livelli di calore che mantiene costante. E poi consuma solo 15 W...sennò il capo chi lo sente ? L'ho pagato 34 euro spese di spedizione comprese. Speriamo bene !
annablue1309 ha scritto:Che dici, riproviamo insieme?
Io riprovo volentieri, mi sembra così un bel prodotto !
Magari dalla prossima settimana, con il termoforo sotto il sedere, sennò magari peggioro per il freddo e penso che sia il cistiquer.
A scanso di equivoci meglio farlo nelle migliori condizioni, sennò l'esperimento non vale !
annablue1309 ha scritto:Anche il mio resta a casa da solo due-tre giorni .... che angoscia! Quando impareremo a vivere bene e a fidarci?
Io mi fidavo tantissimo di lui, è per questo che mi ha fatto tanto male. Per una come me, ci vorrà tempo. Ma...che fatica !!!
annablue1309 ha scritto:ma non riesco a coglierlo bene
Anche io percepisco qualcosa di diverso ma non ti saprei dire cosa, forse dal di fuori si vede meglio in cosa differiscono i nostri comportamenti.
annablue1309 ha scritto:Ma loro non hanno freddo???????
Il mio titolare è sempre in giro, entra ed esce in continuazione, quindi il freddo non riesce ad entrargli dentro !
Ma ho anche provato a dirglielo, dopo che avevo avuto la febbre a 40 !!! C'è crisi, c'è crisi !!! Ecco quello che risponde !
annablue1309 ha scritto:Ma loro non hanno la patata
Hanno il ciondolo però !!! Se gli si congelasse e gli cadesse per il freddo...sai che soddisfazione !
annablue1309 ha scritto:stamattina - 3 gradi. No comment)
Anche da noi c'era -2°, ma in ufficio sono fortunata, ne ho trovati ben 10 !!
Meno male che quelli sotto a noi accendono il riscaldamento, sennò avrei la stessa temperatura di fuori !
Anna (che poi, quando Silvia mi ha detto il tuo vero nome, non ho capito perchè Annablue... ) se vuoi ci scambiamo le mail e poi il numero di telefono, così se abbiamo bisogno, ci chiamiamo, o ci messaggiamo. Che dici? Io ci sono tra le mail degli utenti, te ci sei?
Un bacio !