comunque ne ho già parlato con pesce che mi ha dimezzato la dose di laroxyl e al prossimo incontro vediamo di cambiare medicinale...speriamo, mi sento un po' a disagio :(
comunque sì...arrampicare mi è piaciuto e piace tantissimo...era da moltissimo che non mi appassionavo così tanto a qualcosa...mi dà un'infinita sensazione di libertà, soprattutto quando arrampico sulla roccia. la fatica c'è...ma scompare dietro alla soddisfazione di riuscire a tirarmi su, di trovare le prese anche lì dove fino a 20 secondi prima sembrava che non ci fosse nulla. è un po' come un esercizio da applicare alla vita quotidiana: sono capace di rimanere appesa nella stessa posizione per dei minuti prima di vedere la presa e rendermi conto che non è poi così difficile, la presa è sempre stata lì davanti a me. come nella quotidianità: le soluzioni ai nostri casini sono lì davanti a noi, basta vederle e saperne approfittare, ottimizzando gli sforzi e con l'obiettivo di arrivare sempre più in alto. e che gioia...
l'unica cosa è che penso che non sia proprio l'attività adatta ai nostri problemini, l'imbrago tira quando ci si appende, proprio sull'inguine...ma quando si fa boulder, cioè arrampicata negli strapiombi (in palestra eh, coi materassoni sotto

ops, basta, rischio l'off topic.
.gif)
ora si tratta di trovare la voglia e la motivazione per iniziare a camminare/corricchiare....sono pigra e fa freddo!
in ogni caso mi ricordo sempre di fare i kegel reverse dopo gli allenamenti...