Rosanna ha scritto:da luglio avresti dovuto avere miglioramenti già da un po', non solo ora, proprio nel momento in cui, guarda caso, hai iniziato i trattamenti da Pesce!
Mi riferivo al fatto che già alla prima seduta, la D.ssa Di Maria non aveva trovato la condizione descritta a maggio da Pesce, ma molto migliore.
Dato che dalla prima visita di Pesce alle manipolazioni della Di Maria non ho fatto niente di particolare, ho imputato il miglioramento a cinque possibili cause:
1) il caso
2) le ferie (molto probabile)
3) aver iniziato un percorso con la psicologa
4) la medicina cinese (ci credo poco ma non si sa mai)
5) un mix di tutto ciò
Personalmente credo che siano state le ferie e la psicologa, ma chi puàò saperlo ?
Comunque è indubbio che da quando ho cominciato le manipolazioni ad oggi mi sento molto meglio.
Rosanna ha scritto: A me risulta che tutti i fornitori ne siano provvisti
Infatti avevo letto sul forum che bastava chiedere alla farmacia e sarebbero state ordinate. Invece mia mamma è andata alla farmacia Falini di Rivotorto di Assisi e le hanno detto che non conoscono il prodotto e che non potevano ordinarlo. Pensando che mia mamma non si fosse spiegata ho chiamato anche io e mi hanno detto la stessa cosa. Allora ho chiamato la parafarmacia Villamena, sempre a Rivotorto di Assisi e mi ha detto che nel programma a sua disposizione vedeva solo il X-flor e non il mannoro. Mi ha richiamato dopo aver parlato col suo fornitore e mi ha detto che non era possibile ordinare il mannoro nè il X-flor. Allora ho provveduto a spedirle per posta, ma era venerdì e quindi non sono arrivate prima di lunedì.
Rosanna ha scritto:Ma l'hai preso solo sabato sera?!
Si, non sono io ad averlo preso. Io non ho voluto prenderlo neanche quando avevo una pulpite in atto (io gli antibiotici da quando sono in questo sito non li ho più toccati). Comunque, ho detto a mia mamma di continuare comunque l'antibiotico per non creare resistenze. E le sto facendo prendere anche il X-flor.
Rosanna ha scritto:Ma non è cistite! Ne sono convinta! Quella che viene dopo i massaggi non può essere cistite, ma neuropatia o mialgia attivata dalla terapia manuale
Gli stick normali rilevano solo leucociti al primo quadratino, dopo la visita di Pesce (un giorno e mezzo dopo) avevo leucociti all'ultimo quadratino e i nitriti.
Io pensavo che la neuropatia facesse cambiare un pò il livello dei leucociti, ma non i nitriti.
Fatto sta che per due volte che mi ha visitato Pesce mi è venuta la cistite batterica.
Quando mi è venuta dopo la prima manipolazione della Di Maria c'erano solo leucociti invece ed è passata subito con un cistalgan.
Rosanna ha scritto:No, perché se non hai batteri non serve a nulla prenderti 7 dosi di mannosio! Non credi?
Ma lo stick ha rilevato i batteri domenica sera e lunedì ! Allora ho cominciato l'attacco.
Durante una delle ultime cistite batteriche che ho avuto (aprile), quando ho scalato il mannosio al momento che vedevo lo stick senza nitriti, i batteri tornavano puntualmente, anche se lo stick non segnava più nitriti, finchè non ho fatto un attacco prolungato. E poi ho scalato gradualmente. Così per questa cistite non mi sono accontentata di vedere lo stick senza nitriti il martedì, perchè pensavo che poi sarebbero tornati come avevano fatto durante la precedente cistite.
Ecco perchè ho preso 6/7 dosi di mannosio al giorno per una settimana. Ora sto scalando gradualmente.
Dici che ho sbagliato ad attaccare la cistite batterica in questo modo esagerato?
Rosanna ha scritto:Una domanda che esula da tutto, ma che riguarda una cosa che mi sta a cuore perché mette in discussione la fiducia reciproca che si instaura tra le persone che fanno parte di questa comunità virtuale.
Perché hai mentito sulla tua città di residenza?
Ma che vuoi dire?
A chi ho mentito?
Non capisco.
Se ti riferisci al fatto che sul forum ho messo che la mia residenza è in provincia di Perugia, è perchè io sono residente in Provincia di Perugia, ho il medico di base in Umbria, ecc ecc. e non ho alcuna intenzione di cambiare residenza !
Però lavoro in Toscana e abito col mio compagno.
Ma al momento dell'iscrizione mi era stato chiesto dove fossi residente e io sono residente in Umbria, se mi fosse stato chiesto dove ho il mio attuale domicilio avrei detto nella provincia di Firenze.
Perchè sparare a zero ed essere certi che ho mentito a priori?
Anche io in effetti credevo che ci fosse una fiducia reciproca.
O forse non ho capito se ti riferivi a questo o ad altro, non vorrei sparare a zero io ora, credendo che non abbiate fiducia in me, quando forse ti riferisci ad altro che ora mi sfugge.
baci baci.