Grazie delle delucidazioni capo !
Vi aggiorno:
sabato sono andata a fare i massaggi a Bologna.
Ha cominciato la D.ssa Di Maria e mi ha detto che sarebbe venuto il Dr. Pesce per fare il punto della situazione.
Quando è arrivato abbiamo parlato del fatto che era successo per due volte che il rivotril mi aveva dato il problema del taglio nella vulva.
Mi ha detto che lo segna tra gli effetti diagnosticati durante l'assunzione.
Io pensavo che mi avesse preso per pazza !
Comunque, a scanso di equivoci, mi ha confermato quanto scritto nella mail: non assumere più rivotril.
mi ha detto che se mi sento pronta potevamo provare con altro.
Ho accettato anche se con paura.
Però mi ha detto che voleva vedere come andava prima di prescrivermi qualcosa.
Ed ha cominciato la visita
Il dolore mi è rimasto nella parte sinistra vicino all'uretra.
Mi ha detto che sono migliorata tantissimo, che progressi così, senza farmaci, da come ero messa, non li aveva mai visti
Quindi ha detto di evitare tutti i farmaci.
E' davvero un grande !
Non ha la fissazione dei farmaci, se riconosce che non ci vogliono, li esclude proprio lui !
Ha detto che ne uscirò presto.
Ero al settimo cielo !
Anche lui non si spiega come possa essere possibile.
Io da luglio faccio un trattamento di medicina cinese, ma non pensavo che potesse portare giovamenti così evidenti, quindi non l'avevo detto neanche al Dr. Pesce. Ci ho pensato sul treno del ritorno a questa coincidenza (se è una coincidenza).
Che dite, devo dirglielo ?
Forse potrebbe essere utile a qualcun'altra.
Non so, non vorrei essere presa per pazza.
Anche se non credo.
Mi ha dato il cuprum che è omeopatico, mi ha detto che alla fine ho avuto ragione a non voler prendere farmaci, quindi, a conti fatti, mi sembra aperto a tutte le possibili variabili.
Unica nota dolens della questione.
Domenica sera è arrivata la maledetta.
E avevo poco mannoro perchè, nel frattempo avevo spedito quasi tutte le mie dosi a mia mamma, che aveva un attacco di cistite pure lei.
Ho dovuto spedirglielo perchè nessuna farmacia ha voluto ordinarglielo.
Neanche le parafarmacie.
Hanno detto che i loro fornitori non lo trattavano e quindi non potevano ordinarlo.
Quindi ho provveduto a spedirlo venerdì, nella speranza che arrivasse per sabato.
ma non è arrivato, e, sabato sera ha preso il neo furadantin perchè non ne poteva più
Quindi io ero con poche dosi e lei ha comunque preso l'antibiotico.
Gli episodi di cistite, come sappiamo tutte, usando l'antibiotico gli episodi sono diventiati sempre più frequenti.
Vabè, oramai il danno è fatto.
Ora sta prendendo il mannoro.
Io ho fatto uno stick domenica sera ed ero in Umbria. Lo stick ha rilevato leucociti e nitriti. Ho cominciato a prendere il mannoro.
Ogni tre ore prendo mezza dose.
Anche la notte, verso le tre.
Ancora sento il dolore dopo pipì.
Insomma: il Prof. pesce ha colpito ancora.
Anche l'altra volta quando mi ha visitato ho avuto la cistite e mi è rimasto per quasi tre mesi il dolore persistente dopo pipì.
Ora invece il dolore rimaneva per una decina di minuti.
Mi chiedo come mai, se sono migliorata così tanto come dice Pesce, una sua visita, mi ha fatto tornare la cistite e tutto il dolore post pipì.
Forse finchè non sono guarita del tutto può farlo. non so.
Comunque ora gli stick sono puliti. rimangono solo i leucociti.
Mi chiedevo come funzionano i nitriti.
Allora: sappiamo che una negatività dei nitriti non vuole dire che non ci sono batteri, ma che è vero il contrario: se ci sono nitriti ci sono sicuramente batteri.
E fino a qui ci sono. Però, se i nitriti li ho rilevati, vuol dire che ho dei batteri che li producono e che quindi sono stata "colonizzata" da loro. Quando spariscono vuol dire che non ci sono più, o può voler dire che sono stata colonizzata da altri batteri che non producono nitriti?
In pratica: quando ci sono dei batteri che li producono, è possibile che, nello stesso tempo, ce ne possano essere anche altri che non producono nitriti?
Io ora ho lo stick negativo. Vuol dire che non ho più i batteri che mi avevano causato la cistite ma potrebbero essercene altri, o, dato che è negativo, vuol dire che li ho debellati e basta?
Lo so, è un discorso contorto
.
Comunque sabato torno a Bologna.
Magari faccio presente al prof. Pesce che mi è tornata la cistite e vedo cosa mi dice.
Però sono migliorata: quasi niente panico, se non per il fatto che avevo poche dosi e che dovevo fare tre ore di auto per tornare in Toscana.