Ciao Rosanna e ciao tutte!
Mannaggia con il forum aperto solo un giorno a settimana rispondo super tardi!!!
Dismenorrea e pillola: alla fine sono andata contro il ginecologo e contro Pesce e ho deciso di non prendere la pillola, e di continuare con Voltaren supposte per le mie agonie mensili. Oltretutto, il ciclo mi sta diventando sempre più breve...ora sono a 23-24 giorni. Prima ero 26-28 fino all'anno scorso! Rosanna: riguardo al calore, io non ho la vasca da bagno. Diciamo che lo scaldotto aiuta, ma non guarisce. E quando ho la crisi di dolore vago nuda in giro per casa, dato che anche la pressione di un lenzuolo o di una mutanda larga mi fa scoppiare le fitte.
Cistite/uretrite: purtroppo lo scorso 31 Ottobre ho avuto una bella cistite. Da esami urine non era batterica. (sotto alle 10.000 unità). Stick urine tutto negativo, a parte i leucociti alti. Pesce mi ha detto che coi leucociti alti potrebbe essere cmq batterica. Ma è vero? L'ho curata con D-Mannosio a raffica, buscopan e scaldotti. Ma anche tutto ciò non ha spento il bruciore. Quindi ho aspettato che man mano passasse, 3-4 giorni la crisi, bruciorini in circa 10 giorni. Ciò a dimostrazione che col cavolo che sono guarita!!! Causa scatenante: ovvio, neanche a dirlo, aver avuto un rapporto sessuale due giorni di fila. Malgrado tutte le precauzioni è arrivata...perchè ho OSATO sfidare il Dio Sesso. Fanculo!!! Che depressione
Rapporti: uno a settimana, se non ogni due settimane. Ci credo che con questi ritmi non mi torna la bestia... Dubito avrò mai una vita sessuale "normale"
Pesce: ho fatto il mio controllo trimestrale sabato scorso. Contrattura migliorata ma ancora otturatori un po' duretti. Continuo con Expose mezza cp. 3 vv. al di. Neuropatia: ancora presente al tocco del cotton fioc. Secondo lui è questa vulvodinia e infiammazione di nervi e tessuti che mi scatena le cistiti postcoitali. Mi ha fatto iniziare con Cymbalta. Ciò perchè nell'ultimo anno sono ingrassata di almeno 5 chili!!! Dunque meglio evitare Laroxil. Lui dice che l'Expose non c'entra. Voi cosa mi dite? FA INGRASSARE? Io sono una balena... Cymbalta non l'ho ancora preso, oggi ritiro ricetta e lo inizio venerdì sera, perchè ho letto nel forum che è bello forte e ho paura mi faccia l'effetto droga di Lyseen...
Gardnerella: omnipresente! Sto facendo un altro ciclo di protocollo Miriam ma nada. Grandi puzze nei leggings (nessun jeans mi entra più causa ingrassamento) e giramento di scatole. Pesce mi dice che potrei prendere un antibiotico per debellarla e poi riprendere i fermenti lattici. Io non vorrei. Voi cosa mi dite?
Insomma...situazione un po' sfigata... ovviamente il tutto prima delle feste, chiaro...
Vi bacio tutte!