Eccomi eccomi ragazze !
Faccio un copia-incolla di quello che ho scritto a Rosanna (non ce la facevo proprio ad aspettare fino ad oggi)
Il massaggio è andato alla grande !
Ero tesissima,
vi potete immaginare vero ?
Mi ha fatto accomodare direttamente la D.ssa Silvia.
Mentre mi spogliavo, lei leggeva il referto.
Mi ha chiesto dei farmaci (nota dolens).
Ho detto che non ne prendevo.
Mi ha bacchettato perchè mi ha detto che nella mia condizione sarebbe stato molto meglio prenderli, anche se hanno effetti colaterali, ma poi ha detto che se ne sarebbe parlato con Pesce
.
Ti puoi immaginare io...cominciamo bene...
Ero ancora più tesa...
Ho chiesto se mi insegnava a fare il massaggio e mi ha detto che nelle condizioni in cui verso (lette dal referto di Pesce della visita di Maggio), mi avrebbe insegnato tra qualche seduta.
Ha iniziato il massaggio, ed io ero sempre più tesa, (ragà, sò fatta così) ma è stata talmente delicata che l'avrei baciata !
Ogni tanto sentivo qualche leggero doloretto, ma proprio poco.
Appena ha iniziato mi ha trovato molto contratta e concordava sul referto del dr.Pesce di Maggio.
E ricomincia con la storia dei farmaci
.
Però poi mi sono rilassata.
Dopo cinque minuti l'ha notato anche lei perchè, continuando il massaggio, non trovava assolutamente la situazione scritta da Pesce.
Poi è arrivato il dottore.
E' inutile, ci sono quelle persone con cui si ha feeling e quelle no.
Ma penso che la cosa sia reciproca.
La corrispondenza di amorosi sensi la lascio a Sofia
:-).
Mi ha chiesto dei farmaci e gli ho detto che l'avevo interrotti col suo benestare (via mail).
E' partito subito alla carica dicendo che dovevamo inziare a provarne altri, finchè non si fosse arrivati a quello ok.
Io gli ho spiegato che pur avendone provati solo 3, non me la sentivo, per ora, di provarne altri, che gli effetti collaterali mi avevano scosso.
E lui, giustamente mi ha detto che la vita è la mia e che se volevo stare così a vita, era una mia scelta e se n'è andato.
Io non sono stata sgarbata.
Non so, davvero forse non c'è feeling.
Vabè.
Non importa.
Silvia, una volta che il dottore è uscito mi ha detto di non preoccuparmi se mi ha parlato in quel modo, è solo perchè lui tiene tanto a noi pazienti che crede che
senza medicine si soffre inutilmente.
Allora ho chiesto della pomata alla trinitroglicerina (ho scritto bene?), dato che Pesce l'aveva valutata come possibilità quando avrei iniziato le manipolazioni.
E mi ha risposto che secondo lei era inutile perchè non le sembra che io abbia un problema neurologico.
I nervi sembrano ok.
Mi ha trovato abbastanza bene anche di muscolo, e molto bene di nervi.
Che sollievoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!
Quindi lei non consiglierebbe farmaci tipo laroxyl ma quelli tipo rivotril, ma che potevo farne a meno, forse miglioro anche così, dato che mi ha trovato molto meglio rispetto alla relazione di Pesce e dato che in passato ero guarita da sola.
Lei mi ha detto quello che mi avete detto voi: coi farmaci si fa
prima, non è che non si guarisce.
Le ho detto che dopo la visita di Pesce di Maggio, ho avuto una cistite forte e sono stata male per i due mesi emezzo successivi e lei mi ha detto che il dottore ha la mano pesante (vedi Sofi che non è una mia impressione ?
), ma che col massaggio, non essendo troppo contratta, non avrei dovuto avere grossi problemi.
Mi ha consigliato D-Mannosio per il giorno stesso e quello successivo.
Dato che ha capito che la mia situazione era dovuta ad un forte stress psicologico, mi ha detto che forse dovevo affiancare il lavoro che fa lei, con una psicoterapia. Mi ha spiegato che non è che ritiene il mio male immaginario, ma che è lo stress che mi porta a contrarre, quindi, per sbrogliare la matassa che mi ha fatto arrivare a questo punto, mi consigliava una psicoterapia.
Ho detto che già avevo intrapreso quella strada, su vostro suggerimento.
E' stata contenta di vedere che pur non prendendo farmaci mi ero mossa su più fronti: kegel reverse, psicoterapia, magnesio, etinerv e cuprum.
Eh si, con lei, si che c'è feeling !
Ho chiesto della TENS e mi ha detto che loro non la consigliano perchè tante persone hanno avuto giovamento, ma tante altre un peggioramento, quindi, a conti fatti loro preferiscono agire diversamente più che provare una strada che potrebbe aggravare.
Il pomeriggio me ne sono andata alle terme
.
La sera stessa, ho avuto bruciore ed urgenza, ma col cistalgan e D-Mannosio l'ho tenuta a bada.
Il giorno dopo, domenica, non ho avuto nessun fatidio.
Mi sentivo così rilassata in quella parte, che ho pensato a Naty, quando io le dicevo che non pensavo di avere una contrattura e lei che mi diceva che non ce ne accorgiamo all'inizio di essere contratte. Ce ne accorgiamo dopo, quando torniamo ad essere "normali".
Lì per lì lì l'ho trovata una cosa strana, ma ho prenotato la visita pensando che siete così competenti che, anche se non mi tornava il discorso che non mi accorgevo di essere contratta, ho dato fiducia ai vostri suggerimenti.
Insomma, lunedì ho fatto tutte le pipì senza avere dolori successivi. Sono stata senza peso sovrapubico tutto il giorno. E mi sentivo talmente bene che vi avrei baciato tutte !
Lunedì e martedì ho sentito pochissimo fastidio durante la giornata, sono sempre rilassata anche se mi sembra un pò meno di domenica, ma
sto sempre molto bene.
Io lo definisco un grandissimo successo. Sono sulla strada giusta.
Voglio ringraziarvi perchè è merito vostro ( di Naty, di Sofi, di Annablue, di Flami, di frizz...Stef...tutte...insomma...VOSTRO).
Grazie a chi mi ha dato suggerimenti medici, a chi mi è stata semplicemente vicino, a chi mi ha fatto ridere come Rossa, a chi mi ha spinto ad andare...TUTTE !
Grazie per aver insistito, per avere creduto nelle mie capacità, di aver creduto, forse più di me, che posso guarire di nuovo.
Non voglio portarmi iella, ma ora vedo una luce in fondo al tunnel.
E' solo questione di tempo.
Ed è tutto merito vostro, di Rosanna per prima, che con questo sito ha tirato fuori dalla disperazione, non so neanche quante persone.
Un grazie speciale ragazze !
E se dovessi avere ricadute o se la strada fosse lunga, so che ho voi !