Ciao a tutte
Ormai è chiaro, non scriverò mai più aggiornamenti positivi, ogni volta che lo faccio me la tiro addosso pesantemente!!!!!
Ho avuto un attacco di cistite il 5 settembre, anche se con sintomi più o meno sopportabili e con stick abbastanza puliti, o almeno non da infezione da urlo, diciamo. Al mattino non ho leucociti alti, solo nitriti altissimi, a volte i leucociti non ci sono nemmeno.
Stavo già assumendo da qualche giorno i Nutriflor e il succo di noni, ovviamente sto continuando, oltre a prendere il solito AF, tisane e il mio peperoncino (6 al giorno u_u)
Una cosa che mi ha preoccupata un po’ è stato vedere la presenza di chetoni nell’urina, non mi sembra di averli mai rilevati prima. Ho letto la diagnostica urine di msbaux e se qualcuno ne capisce qualcosa (Rosaaaannaaaa?
) avrei una domandina tecnica u_u
Attualmente sono in cura con il ramipril e leggo che il captopril può dare falsi positivi... Sono entrambi ace inibitori... Potrebbe essere questo il motivo dei chetoni nella pipì?
Un’altra cosa è quel maledetto ph, non avendo alti livelli di leucociti penso che il bruciore alla minzione sia dato dal ph che faticosissimamente riesco a portare a 6, ma solitamente è un 5 tendente al 6.
Sto prendendo 7+ due volte al giorno (anche se all’ultimo esame del sangue ho riscontrato un eccesso di potassio e forse non dovrei assumerne
) e due volte al giorno anche magnesio, (più che altro perché ultimamente ho i crampi notturni) e malgrado ciò il ph non si schioda granché. Uff...
Non ho ancora fatto l’esame urine perché i sintomi erano davvero blandi, solo domenica sono stata un po’ peggio. La pipì della mattina ha bruciato un pochino e poi il bruciore è andato aumentando e non mi ha mollata per tutto il pomeriggio...
Oggi situazione stabile, continuo con 3 mezzi misurini di AF al giorno, non ho bruciori alla minzione né dopo, stick pulito, niente nitriti e pipì dall'aspetto praticamente normale, intestino più che regolare (il magnesio è allucinante! :), vediamo come vanno i sintomi in questi giorni e se peggiorano farò l’esame urine.
Ho un esame a giorni e sono molto stressata, con la cistite nel weekend non ho combinato un accidenti
!
Noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace molto non esserci incontrate Rosanna! Era un’ottima occasione
Uff... Tranquilla che prima o poi ci sarà la possibilità!
Sto tenendo il conto: una cistite a settembre 2012, una a febbraio 2013, una a settembre 2013. La prossima non dovrebbe arrivare prima di giugno 2014, si accettano scommesse!