Ciao Carissime, sono tornata !
In questa vacanza ho avuto più contrattempi che in tutte le altre vacanze che ho fatto
, ma va bene così, le vacanze sono sempre vacanze
.
Ho dovuto prendere un cistalgan il primo giorno a causa dello stress volo-ritardo volo-perdita bagagli-disdetta prenotazione hotel-attesa tecnico metropolitana per aprire porte-tutti hotel pieni-unico hotel disponibile da 1000€ a notte-e chi più ne ha più ne metta !
Dopo un paio di giorni avevo già smesso con D-Mannosio, ogni tanto prendevo il magnesio. Ma sembrava che anche la mia patata fosse in ferie !!! Ovviamente non mi sono cimentata con rapporti di alcun tipo, ci mancava la cistite dall'altra parte del mondo
Però ancora oggi, sono senza D-Mannosio. Prendo sempre il magnesio però. Ogni tanto sento qualche doloretto post pipì (non sempre) ma in confronto a prima ci metterei la firma ! Speriamo che il tran tran di tutti i giorni non la faccia impermalosire di nuovo ! La cosa strana è che, mentre prima mettevo in conto il dolore, ed ero quindi disposta a soffrire per avere un rapporto, ora ho una paura matta di riavere rapporti. La mia testa mi dice: non se ne parla nemmeno !
Ora aspetto di andare da Pesce, poi vedrò. Ho un pò paura anche di lui perchè ora sto molto meglio e pensare che l'ultima volta che ci sono andata ho avuto, dopo 12 ore, cistite da infiammazione e per i successivi due mesi, un costante forte dolore sovrapubico, mi fa mettere al bando anche lui, come i rapporti
. Da lì non ci passa più niente e nessuno !!!
Ora vado a leggermi le vostre storie, ho leggiucchiato ma sono un pò in dietro !