No Ros, stavolta si tratta di prodotti agroalimentari ! Io son molto versatile, ah ah !!
Si producono conserve alimentari quali verdura, pesce etc. Molto molto interessante anche questo ambito.
Il lavoro è sempre quello da impiegata... cambia solo il prodotto finale venduto: prima erano perizie navali e ora... son
barattoli di conserve. Son rimasta molto colpita dal luogo di lavoro perchè l'area della produzione è super protetta
per garantire la massima sterilità ! Caspita, sembra di entrare in una sala operatoria !! Non credevo fosse così !!!
Il lavoro è part time (come desideravo io), molto vicino a casa (4 km) e in 5 minuti ci sono, non ho problemi di traffico e di
parcheggio, sono l'unica impiegata (gli altri dipendenti son nella produzione e son 8) e hanno investito tanti tanti tanti soldi,
quindi le "spalle" son coperte e hanno intenzione di lavorare seriamente e sodo. Inoltre è un'attività nata da un annetto e son
emotivamente belli carichi e la cosa mi piace molto.
Son quasi tutte donne (tranne un uomo, l'agente di vendita e socio) e per una serie di coincidenze della vita, una dei soci
è stata collega di mio papa' per 20 anni (anche lui ha lavorato in questo settore), ma prima di fare il colloquio ero totalmente
all'oscuro di questo fatto, cioè non sapevo di fosse anche lei nell'azienda !!!
Inizio il 16 settembre perchè ho fatto presente che avevo già prenotato le ferie con la mia famiglia e...quindi ci siamo accordati
per quella data. Ma io sono un'anima in pena e...aspiro (almeno ci provo) a entrare in un'altra azienda moooolto più grande
e nel settore trasporti, visto anche il corso che ho appena frequentato. Quindi mi sto muovendo in quel senso
e....vediamo come va a finire. Io son ottimista e comunque son serena sul fronte lavoro, ma questa serenità mi deriva soprattutto
dal fatto di stare bene e nulla mi spaventa: se ho la salute (e quella dei miei familiari) ho il 95% delle risorse, tutto il resto....verrà, ne son convinta.
Mi scuso per il fatto di latitare sul forum, ma in questi giorni particolari son in giro per uffici per chiudere la vecchia posizione lavorativa:
da domani decorre il mio licenziamento e le cose burocratiche da fare son veramente tante e in uffici dislocati in posti diversi,
in orari diversi, e....in agosto (proprio la settimana di ferragosto!!!). Un delirio !!
Son dovuta anche andare dal mio vecchio titolare per concordare alcuni aspetti economici e...insomma tanti tanti giri.
Poi son appena tornata dalla settimana in montagna e avevo un po' di cose arretrate da sbrigare, la casa che sembrava ....un residuo bellico.
In questo mese la vedo nera !!! Portate pazienza se potete.
Io desidero fortemente partecipare al raduno (qualsiasi dei vostri/nostri) perchè ....con voi ci sto d'incanto !!!!
Un abbraccio e buon agosto a tutte.