ciao a tutte,
scusate se non sono riuscita prima a rispondervi!! il ridimensionamento dell'apertura del forum mi mette in crisi......
l'ultimo attacco non mi ha permesso di fare subito il giorno dopo l'urinocultura che ho eseguito dopo qualche giorno insieme al tampone vaginale! sì, perchè subito dopo si è presentata la candida!! dopo un mese di beatitudine post- cura omeopatica............. rieccola!!!
l'esame urine completo + urinocultura non presenta niente! niente emazie, nitriti, cellule di sfaldamento, leucociti, cristalli ecc..... solo ph 5,5 che fronteggio con basentabs compresse.
il tampone invece, è una ecatombe
a parte l'esito negativo per la ricerca di enterobacteriaceae in particolare e. coli :
lattobacilli, assenti, ph vaginale 5.4 numerose colonie di str. agalactiae gruppo b + numerose colonie di candida albicans + numerose colonie di gardnerella vaginalis !!! manco fossi una squillo !!! mi manca solo la sifilide ed ho fatto bingo !!!
la gine mi ha detto che è conseguenza della candida che non riesco a debellare da un anno (compleanno proprio oggi) !!
già....... infiniti protocolli miriam e tutte le precauzioni o stili di comportamento adottati grazie a voi !!! ancora non ho capito dove ho sbagliato, o perchè non ho ottenuto granchè!
abbiamo parlato di neuropatia & co. ma secondo lei, non è il caso mio .............
mi ha prescritto 3 gg di cleocin ovuli seguiti da 6gg di meclon crema (da far applicare anche al partner), volendo posso far seguire una lavanda saugella attiva.
ho già comprato tutto ma è ovvio che sono in crisi !!! distruggerò tutto applicandoli, ma con un quadro del genere cosa potrà mai esserci rimasto da distruggere? come elimino tutti questi ospiti da condominio super affollato?
e non dimentichiamoci l'aspetto psicologico!!!
inoltre anche i rapporti sono dolorosi alla penetrazione nonostante i quintali di D-Mannosio crema, per non parlare degli attacchi furiosi di prurito fino a scuoiarmi o l'alternativa delle perdite odor di pesce che mi creano imbarazzo !!!
è chiaro che devo uscirne fuori, ma come a questo punto?
per quanto riguarda la cistite dopo 9 mesi di beatitudine da D-Mannosio, le 2 ricadute in 2 mesi seguiti dall'ultima dopo altri 3 mesi. Adesso si è aggiunto il bruciore leggero alla minzione, ma il basentabs aiuta notevolmente, esattamente come le quintalate di D-Mannosio o d-mannosio che assumo. Ho notato che quando bevo la tisana, questa mi causa fastidio e leggero dolore nella zona lombare, per cui non ne bevo moltissima! Mi "faccio" di malva quasi ogni mattina !
buon ferragosto a tutte .............
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]