Rosanna ha scritto:Ma sta prendendo sia il d-mannoro che il superflex?Tra poco dovrebbe uscire quello nuovo della ditta, comunque (e finalmente!).
Ros ho chiesto a mio marito a proposito del D-Mannoro e Superflex e mi ha detto che...il D-Mannoro lo ha finito e quindi...non lo ha più preso
(non so da quanto tempo...no comment),
mentre il Superflex lo prende regolarmente due volte al giorno. Proprio ieri sera che gli ho fatto notare che è almeno un mesetto che non
ha avuto più gonfiori alle articolazioni; stamane ha detto che gli fa male un gomito e che...gliele tiro !!! Ah ah ah
Il D-mannoro glielo faccio riprendere ? Povera creatura lo aveva finito e se la mamma non glielo ricompra....come fa ? Ma vaff.... scusate !!
Non dovrei esprimermi così, vero ????? E viaaaaa, me le tira fuori proprio !!
Vabbè ieri parlavo con una signora più grande di me (sui 57 -58 anni) che ha avuto anche lei un tumore al seno 5 o forse più anni fa e parlando parlando è venuto fuori che anche lei soffre dei miei stessi problemi e che il ginecologo le ha detto che è dovuto alla menopausa indotta, anche se lei
non prende il tamoxifene, ma un altro prodotto. Ebbene lei aveva un compagno da alcuni anni e....ora si son lasciati perché il problema di fondo era che lei
non riusciva a avere rapporti e lui non sopportava la cosa (quando si dice ..il vero amore), così anziché litigare continuamente, lei ha fatto una scelta di vita e gli ha dato .....il via.
Comunque questa signora, a cui ho un po' raccontato la mia fantastica esperienza con il sito e con voi, è interessata a approfondire il discorso
cistite perché sua mamma ne soffre ripetutamente (e non so a dire il vero come la tratta, ma temo di conoscere la storia !))
Insomma mi ha chiesto se ci vediamo con calma perché vuole sapere bene tutto. Ora do' anche lezioni !! AH ah !! Nooo, per non fare casini
le ho già detto che ci possiamo vedere, ma la cosa migliore è che vada a leggere il sito cistite.info.
Ciao belle ragazze. Io continuo a stare bene...mio marito mi vede così e ogni tanto torna alla carica... Quasi quasi faccio finta di stare
di nuovo male da morire !! In realtà sto così bene che ...ora ho paura a stuzzicare di nuovo la parte !! E son quasi certa che....
in caso di rapporti il mio magico benessere vada a farsi fottere !! L'idea non mi entusiasma, a dirlo con un eufemismo.
Comunque grazie Ros dell'interessamento su mio marito e la sua cura. Ti aggiorno anche in merito a questo nelle prossime settimane e..
ricordati che quando vieni in zona per vacanza, se ti va, ci vediamo un po' ! Io son ancora libera dal lavoro. A fine giugno mi scade la cassa
integrazione e in teoria dovrei essere a casa, ma il titolare non mi ha ancora mandato la lettera di licenziamento !!!
Boh..dovrebbe farlo con un certo preavviso (non so quanto). Sto cercando di informarmi su questo e altre cose con i patronati o o sindacati,
ma sembra di andare a chiedere la luna !! Mah, non ho parole. Chissà se qui sul forum c'è qualcuna che puo' rispondere
ad alcune mie domande in merito alla mia situazione, tipo preavviso, ferie residue da godere, modalità licenziamento.
Ciao a tutte e buon week end e..grazie sempre sempre del vostro incommensurabile e unico aiuto vero e concreto. Senza di voi...
non ci voglio pensare.