è ovvio che ci rifletto, ci medito proprio.
in generale, e purtroppo (perchè forse sono un po' troppo rigida), quando mi faccio un'idea difficilmente la cambio. anzi, più che un'idea di solito faccio un'analisi delle persone e delle situazioni. al momento non ho motivo di pensare che tornerei sui miei passi, era da un po' che rimuginavo sull'idea di lasciar perdere tutto, e non così per malumori e basta, ma proprio perchè certi suoi atteggiamenti mi avevano insospettito.
lui ha dei difetti, ma un pregio che ha è che proprio "quello che ha in cuore ce l'ha in bocca", quello che pensa dice, anche ingenuamente.
sicuramente non ci vedremo almeno per un bel po', io tra un mese parto per la stagione in montagna e lui dovrebbe andare in argentina. non so se riuscirà a capire qualcosa di sè e della nostra storia, ma non penso che sarà possibile estirpargli certi atteggiamenti.
e al di là degli atteggiamenti, si tratta di amare o meno una persona. non penso che se se ne starà per conto suo a riflettere, in argentina come a casa sua, riuscirà a giungere alla conclusione che deve cambiare atteggiamento nei confronti delle donne, o si scoprirà perdutamente innamorato.
calcolate che la storia si è inasprita quando io ho iniziato a star male serio e lui ha iniziato a dimostrare una certa indifferenza. io mi sono irrigidita molto, e le cose sono tracollate. non ci ho messo molto a liquidarlo insomma.
e poi sì, mi è sceso uno sconforto totale quando mi sono resa conto che nel momento di difficoltà mio lui non mi è stato minimamente vicino, neanche chiedendomi come va, se ero andata a far visite o quant'altro.
insomma non ci vuole un genio per capire che non era la persona giusta.
e così, ragazze, sono tornata single, e se devo dirla tutta ora riesco a vivermi con meno angoscia il mio problema. ho fretta di guarire, ma perchè sono stufa di grattarmi e di vedere le stelle quando faccio la pipì perchè il taglietto mi brucia. e poi basta con tutti sti soldi che sto spendendo, cazzarola!

per le vostre parole!!! spero che voi stiate bene! vi abbraccio!!!