Rosanna ha scritto:Ma no! Sono due cose totalmente diverse!
Allora mi sa che faccio bene a continuare con il X-flor anche se mi ha detto di non prenderlo più, potrebbe dare dei problemi? Se non sbaglio anche il Paqual stimola il sistema immunitario.
Per il Cistiquer, lo prendevo prima di andare a visita da Nieddu, l'avevo comprato così per provare, perché nonostante le mie cistiti fossero sempre batteriche avevo letto nel forum che aiutava comunque a ricostruire quello che anni di antibiotici avevano distrutto a livello vescicale. Gli avevo detto del Cistiquer ma mi aveva dato il X-flor "perché più completo e con la lattoferrina"
Intanto io mi accorgo di stare sempre peggio, la cistite non accenna a diminuire e questi nuovi integratori mi fanno sentire debolissima, per non parlare delle supposte che mi stanno scombussolando lo stomaco dandomi feci molli e diarrea.
Rifaccio una domanda che era già stata fatta (sorry) solo perché la mia storia personale è leggermente diversa: una presenza così prolungata nelle urine di klebsiella e quindi ammoniaca quanti danni può provocarmi? La quercetina dovrebbe darmi una mano in questo, giusto?
Che confusione!
Riguardo il fronte neoformazione papillare, il dottore me l'ha asportata per analizzarla, leggevo qualcosa sull' hpv e se non ho capito male dal pap test (fatto a Marzo) sarebbe dovuto risultare qualcosa, lui me l'ha fatto rifare sempre per scrupolo, ma che ansia l'attesa dei referti!
Mi rendo conto di non essere al massimo dell'ottimismo e questo mi dispiace tantissimo perché dubito di essere d'aiuto a qualche altra lettrice, vorrei solo un piccolo accenno di miglioramento, un po' di tregua...anche se andrò avanti comunque!
Scusate per la rottura di balls