Agli ordini comandante Rosanna non succederà per la terza volta o mi autopunisco con un giro di chiglia!
(tanto le barche in cui navigo sono pulitissime e non fa male
)
Aggiornamento,
Non vorrei dirlo, perché ho paura che sia transitorio però…………sto meglio, non ho più quella pressione dolorante tremenda e costante alla vescica toccando il ventre, ma solo quando devo fare la pipi!
Lei la pip. sempre puzzona e con i nuovi stick ditta sono al massimo di leucociti ca 500, nitriti positivi, peso 1015/1020 PH 5/6 .
Uretra entrata vagina a volte bruciano molto a volte no, clitoride sempre sensibile allo sfioramento.
Però sono felice perché c’è un miglioramento!
Sarà stato il protocollo Miriam sarà che ho cambiato il mannosio da 150 a metà giornata per il D Mannoro saranno le continue tisane o tutto insieme, fatto sta che da 5 giorni è cosi.
Stavo leggendo le ultime di Naty forza mujer
tutto cambia. A proposito di arnica ma potrei provare pure io sulla clito o non essendo che io non ho nessuna infiammazione ma solo dolore non va bene?
Anche io Naty ho smesso con il massaggio al trigger point mi irritava tanto, lo faccio quando sto bene bene. Fatto male? Suggerimenti?
La settimana prossima vado a fare analisi e tampone.E chiedo dell'esame che dicevi tu Rosanna.
Rosanna ha scritto:Ma questa ginnastica ipopressiva rinforza o rilassa la muscolatur pelvica?
Leggo infatti che
La frase si riferiva agli addominali che si fanno normalmente quelli da palestra e che si conosce un po’ tutti. Sarebbero quelli che riducono il tono base del pavimento pelvico -20%, perché ingrossandosi il muscolo verticale addominale preme le viscere abbassandole pesando così sul pav. Pelvico indebolendolo.
Con l’ipopressivo si rinforza il muscolo trasverso interno, oltre che l'addome e il pavimento pelvico ritrova la sua " funzione originaria automatica"
Me lo sono fatta spiegare dall’ istruttore, semplicemente mi ha detto prima di avere le cistiti avevi problemi a trattenerti la pipi? Ci pensavi e doveva sforzarti a tenerla? No veniva da solo, così sarà di nuovo, ritorna l'automatismo. E' un professionista di cui mi fido , gli chiedo di continuo spiegazioni e chiarimenti e lui con pazienza mi risponde esaurientemente a tutto. Poi ogni movimento mi mostra quali muscoli metti in funzione a che servono e quale è la maniera esatta di usarli, mi fa toccare i suoi ed è chiarissimo je je!
A parte le battute mi fa sentire bene fare gli esercizi sento che mi servono, è solo una sensazione perché ci vogliono mesi per vedere i risultati e si deve farli tutti i giorni , però so che funzioneranno. (intuito...di lupa)
Rosanna ha scritto:Non proprio
Il topic non mi da il permesso di vederlo ma non importa, so che tu ora stai bene ma hai fatto 4 anni d’inferno e dopo, hai creato il sito, lo dirigi ed hai il permesso da tutte noi credo ed anzi il dovere di provocare i leoni e vedere come reagiscono
, è il compito di chi ha il potere e lo usa per fare del bene, magari funzionasse così anche in molti altri settori………
Grazie Sally per il testo della canzone ma sai di chi è ? Mi piacerebbe ascoltarla.
SallyRossi ha scritto:NON FANNO QUELLO CHE AMANO..non sono soddisfatte della propria vita,non stanno con l'uomo che desiderano... tu,avendo questo sei già a metà dell'opera.
Si forse sono nel cammino, a metà dell'opera non so, ma sai sono sola, senza uomo (ma dove sono! Spariti tutti!) ne figli (quelli li avrei tanto desiderati) credo sia più semplice devo confrontarmi solo con me stessa.
Essere sopravvissuta alla notte oscura dell’anima, mi ha dato una consapevolezza che mi fa ringraziare ed amare ogni cosa ora che posso finalmente vedere.
Grazie Dadda il tuo sostegno psicologico è il benvenuto fa
veramente bene.
Zena è stata la mia città per un bel po’,la amo tanto, ero al porto antico, e poi ho avuto per compagno un marinaio genovese di Borgo Incrociati per ben 5 anni, giovane carino ma con la "carogna"
Ho tanti amici marinai e marinaie li e naturalmente tutti “buoni bevitori”
je je.
dada ha scritto: Il mare quando non lo vedo..mi manca perdermi con la vista al suo confine e mi sento stretta a non vederlo giornalmente quasi provando un senso di soffocamento.
Sapessi come ti capisco per me il mare è una “droga pesante” impossibile da uscirne. Sempre farà parte della mia vita, per questo ho scelto una isola per avere una base a terra , (chissà quanto durerà?) anche se il mare non c’è l’ho davanti a casa (causa prezzi impossibili) lo posso raggiungere velocemente.... anche solo per vederlo.
E’ dall’estate scorsa che non navigo, avevo da traversare ora l’Atlantico, ma , fra i miei che corro in Italia di continuo, sta casetta da finire ,ho rinunciato all'imbarco e ……mi manca. Le lunghe navigazioni senza scalo sono quelle che preferisco, è immergersi in mare e cielo nulla più. Un nulla più che Invece è spazio e possibilità infinite, è un entrare in te stessa, è una meditazione, una contemplazione, è vibrare e intenderti con chi hai accanto, è un misurarti con il Vento e con le Onde, ascoltarli, cercare di capirli, assecondarli e sopravvivere alla loro furia o calma. Veleggiare in compagnia di forze titaniche aiuta a ritrovare l’umiltà perduta dell’essere umano.
Be la smetto che mi viene il mal di mare
prima di addormentarmi
Buena noche guapas os quiero a todas.