lagigia ha scritto:non è che la carica sia bassa perchè comunque da quasi un mese sto prendendo il mannosio?
Potrebbe anche, ma quel che voglio dire è che quei batteri erano troppo pochi per essere i responsabili dei sintomi che avevi quando hai prelevato il campione di urina. La causa non era quella.
lagigia ha scritto:ho un taglietto alla forchetta piuttosto grande che sanguina continuamente e brucia da morire, il prurito sembra essersi attenuato ma i fastidi ci sono, ogni tanto sento come un pizzichino in zona uretra e clitoride
Beh, l'acido borico di certo bene non gli ha fatto!
Non ricordo: col protocollo avevi avuto benefici? C'era qualcosa che ti dava fastidio o che ti dava maggior beneficio? I lattobacilli vaginali come sono?
lagigia ha scritto:ragazze sono molto abbattuta...quando ho letto e-coli sul referto ho pensato EUREKA! ecco il problema e la soluzione.
Ma tanto hai fatto cure antibiotiche ed antimicotiche fino ad ora e fosse stato quello il problema sarebbe già passato. Quindi invece che rattristarti esulta perché finalmente stai arrivando ad una soluzione e finalmente potrai guarire del tutto.
lagigia ha scritto:.gli ho detto che non ho mai sentito parlare dei suoi sintomi (diche che gli "si spella, come se cambiasse la pelle sul glande") e che potrebbe essere qualcosa di gravissimo e terribile
Brava! Rincara la dose!!