lucky66 ha scritto:ne prenderei solo una al giorno, tanto per mantenere la vescica "pulita". Sbaglio ?
Secondo me va bene..la carica è bassa, al limite della negatività, quindi se stai più tranquilla prendi una dose al giorno, e se il benessere continua puoi anche sospenderlo come avevi già fatto, dipende da te.
lucky66 ha scritto:subito mi si addormenta la parte intorno al clitoride, ma in 10 - 15 secondi tutto sparisce (prima non mi era mai capitato).
Puo' essere interpretato come un segnale di neuropatia ?
a questo non ti so rispondere, aspettiamo le altre.
lucky66 ha scritto:Sarà dovuto alla proprietà drenante della frutta e alla sua ricchezza di acqua ?
Penso di si. Comunque non mi preoccuperei per la quantità che produci! Mi preoccuperei del contrario, ossia se avessi stimolo e facessi due gocce!
lucky66 ha scritto:Il giorno successivo pero' quelle perdite ricottose dovute al Miphil mi sembra
siano proprio quelle che mi risvegliano un po' di prurito e basta che io le levi che....sto meglio.
A me il miphil ad esempio dà bruciore ma non prurito, ma ormai abbiamo capito che è soggettivo. Prova a non metterlo per qualche applicazione e sostituiscilo con lo yogurt..lo yogurt a te fa passare il prurito? scusa ma non ricordo..
Ciao Berny!!