Vaginite, cistite e Tamoxifene

L'archivio delle storie personali

Re: Vaginite, cistite e Tamoxifene

Messaggioda lucky66 » sab apr 20, 2013 1:13 am

Vi aggiorno, state tranquille !! Non credo di riuscire a farlo lunedì sera perchè arrivero' tardi e il forum sarà chiuso, ma lo faro' appena consentito.
Grazie della vostra vicinanza, lo dico davvero, col cuore. Non mi vorrei creare delle aspettative troppo alte per non avere una delusione
troppo forte nel caso la terapia non abbia su di me il risultato desiderato, pero'...sotto sotto ci spero lo stesso !!
E' difficile frenare i sogni !! Che almeno quelli volino alti, accidenti !!! Se si sogna si deve farlo in grande, no ?
Sogno che ...staro' di nuovo bene come prima, che potro' fare le cose che facevo prima e che mi chiedero' cosa sarà stato fondamentale
per il cambiamento ! L'aver smesso il tamoxifene, le compresse vaginali Lactonorm a chili, la crema Xerem, il mannosio, il X-flor, la tisana, i Kegel, il relax, il calore,
il Noni, le bacche di Goji, il magnesio, le cellule staminali trapiantate , il vostro affetto ????? :--P Boh, non avro' una risposta, ma avro' un risultato,
quello sperato !! Accidenti a me, come son andata avanti, altro che non mi creo alte aspettative, son proprio nel mondo dei sogni !!!
Torna giu' , bella mia !!! (me lo dico da me !!) :ss

Ieri stavo benino e oggi son stata bene. In una scala da uno a 10 direi ...9. Buono è ?!? Qualche fastidiuccio lieve ogni tanto, ma ....va bene.

Ho anche camminato parecchio sia ieri che oggi e....non è peggiorata la situazione generale; questo è un buon segno.
Due giorni fa ho fatto anche urinocoltura (per le mie analisi periodiche che devo fare richieste dall'oncologa) e..son proprio curiosa di vedere
cosa emerge sull'escherichia coli. L'ultima urinocoltura l'ho fatta verso i primi di febbraio e ce n'erano 100.000 unità. Vediamo adesso.

Avete viste le foto del raduno ???
Grazie a tutte voi che siete passate e avete lasciato un segno. Siete carinissime e vi abbraccio forte forte tutte. Non mi sembra vero di
poter sentire la vostra vicinanza così forte, anche se siete centinaia di chilometri da me !! Eppure vi sento, eccome !! :::::
Torna il sole, ma non torna il tempo. Vivi la vita.

Messaggioda frizzina » sab apr 20, 2013 10:56 am

lucky66 ha scritto: il vostro affetto ?????

quello! secondo me è quello!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :love1:

Messaggioda lucky66 » sab apr 20, 2013 11:11 am

E' vero Frizzi, non è ipocrisia la mia, ma davvero credo conti al 90% !!
Ogni volta che mi sento giù penso: ma dai, vedrai che, se non da sola, insieme a loro troviamo di nuovo la via del benessere
(parlo al plurale, come se il mio corpo fosse un bene...comune, in società con voi). Io ho le fila, ma voi mi dite quali fili tirare !
Mi affido a voi, di sicuro, senza scetticismo, ma con una fiducia cieca.

Prima (mica l'ho dimenticato !!! Come potrei ?) quando stavo male ripiombavo in uno sconforto da sbattere la testa contro il muro :muro: e la prima domanda
che mi ponevo era: e adesso dove vado ? da che medico vado ? che farmaci dovro' prendere ????? Cosa sarà necessario assumere adesso ? Persa, vagavo come ...nel deserto, senza vedere un'oasi,
ma solo miraggi !!!

Saro' noiosa lo so, ma io mi commuovo a pensare a quanto avete fatto per me ! Per come mi avete cullata, coccolata, rincuorata, edotta,
informata (quante cose che non sapevo e ancora non so), per come vi siete attivate tutte per trovare le soluzioni giuste !!!!
Vi voglio bene ! :love1: :love1: :love1: :love1:

Messaggioda SofiaF » sab apr 20, 2013 12:10 pm

Sei un tesoro Berni: affettuosa, generosa, coraggiosa, solare e ironica.
Quello che noi tutte facciamo l'una per l'altra è fatto con il cuore, sono fermamente convinta che non ci sia gioia più grande di quella che si ha nel dare e che quel dare senza secondi fini prima o poi torni indietro mille volte più grande.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Messaggioda lucky66 » sab apr 20, 2013 12:24 pm

Ne sono convinta anche io :love1: :love1: :love1: :love1:

Messaggioda federicae » sab apr 20, 2013 3:05 pm

SofiaF ha scritto:...e che quel dare senza secondi fini prima o poi torni indietro mille volte più grande.

:-:::: :-:::: è vero, è vero, questo forum è un moltiplicatore d'affetto :-:::: :-::::
vi voglio bene

Messaggioda Rosanna » dom apr 21, 2013 3:21 pm

lucky66 ha scritto:Da qui a Massa ci sono 15 minuti scarsi !!

In volo!
Lucky, ma quanto corri in autostrada?! Io, che non ho di certo il piedino leggero, impiego tra i 20 minuti e la mezzora per andar da Massa alla parafarmacia di Ettore!
lucky66 ha scritto:Non mi vorrei creare delle aspettative troppo alte per non avere una delusione
troppo forte nel caso la terapia non abbia su di me il risultato desiderato, pero'...sotto sotto ci spero lo stesso !!

Cerco di vedere la cosa nel modo più obiettivo possibile proprio per evitare inutili aspettative. Per quanto io spero davvero che possa essere la soluzione definitiva (non solo per te, ma anche per tante altre donne del forum), devo anche avvisarti di una cosa: io sono convinta che questa terapia possa essere efficace SOLO nel caso in cui il danno fosse limitato ai soli tessuti vulvari e alle sue terminazioni nervose periferiche. Se solo è subentrata neuropatia è chiaro che una terapia (questa delle staminali) che agisce esclusivamente sui tessuti periferici, non potrà risolvere in alcun modo la sintomatologia che si è spostata proprio sui nervi più centrali (vedi il mio articolo sul dolore cronico).
Ora, io non so se il tuo problema sia tissutale o neurologico, quindi non posso fare alcuna previsione sui possibili esiti della terapia staminale (anzi, io girerei questa domanda a lui domani).
Un consiglio: se vedi che la situazione è in costante miglioramento (ricadute normalissime a parte), continua con quello che stai facendo perché vuol dire che sta riparando il tutto e che sei sulla strada giusta (sebbene lenta). Non avere fretta di tornare perfetta. La fretta a volte si paga cara. Sei sempre in tempo ad affidarti alle staminali qualora dovessi vedere che i miglioramenti si sono fermati o che sei tornata alla situazione precedente.
In bocca al lupo per domani. :):
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda lucky66 » dom apr 21, 2013 4:06 pm

Grazie Rosanna per essere passata anche tu di qua :love1:

Allora ho avuto una recidiva intorno a giovedì - venerdì scorso che piano piano è rientrata (oggi è domenica quindi una decina di giorni fa) e.......
oggi sto ....be - ne, :yahoo: una parola con un significato intrinseco molto prezioso per tutte noi.
Lo ripeto: oggi sto be-ne, tanto che pensavo che forse le mie mucose si stanno riparando da sè piano piano, con tutte le coccole
che ho fatto loro ! Sarà supeflua o inutile questa visita di domani ? Beh lo dico ora che sto bene, ma perchè ogni volta che
sto bene mi illudo di aver abbandonato per sempre la strada del dolore. Tuttavia son anche consapevole che è forse più
probabile che io abbia altre recidive. Quindi la visita la faccio lo stesso, sarebbe terribile fare la visita con i pruriti e i bruciori !!

Già al telefono il medico, che conosceva già in sintesi la mia storia - glielo aveva anticipato la D.ssa Di Maria e io stessa
sulla sua segreteria telefonica - mi ha chiesto che età avessi e quando gli ho detto che ne avevo 47, ha subito detto:
"Secondo me i suoi problemi sono legati alla menopausa (mi è sembrato che volesse dire alla menopausa più che al tamoxifene)
e ritengo che nel suo caso si possa ottenere buoni risultati". Si, perchè questo medico, scuriosando su internet, pratica questa terapia
frequentemente per casi di lichens atrofico genitale (maschile e femminile), una malattia autoimmune che porta alla degenerazione delle mucose
(Rosanna se ho espresso male quanto sopra, ti prego correggilo). Ritengo che le conseguenze del lichens atrofico sulle mucose siano ben più
pesanti di quelle che ho io (ho visto alcune foto e son rimasta allibita) e pertanto anche questa terapia con le staminali, in alcuni casi,
a seconda dello stadio della malattia, ho letto che ha "ridato la vita" ad alcuni pazienti, mentre altri hanno avuto dei sensibili miglioramenti,
e altri considerevoli, altri ancora ...assolutamente nessun cambiamento. Per alcuni c'è stato bisogno di 3 - 4 interventi, altri che han constatato
ottimi risultati già con il primo intervento. Insomma, come noi ben sappiamo, dipende da caso a caso e da persona a persona.

Detto quanto sopra devo dire che da una decina di giorni a questa parte sto usando molta crema Xerem e tutte le sere ho inserito Lactonorm
ovuli (solo un paio di sere, alternativamente, ho inserito Miphil) e...ho ottenuto questo stato di benessere odierno.

Sono anche io dell'idea, Rosanna, che quel che tu hai voluto dirmi sia molto ragionevole, come al solito !! So che mordo il freno perchè son stanca
e certe volte avvilita, ma anche io son convinta che dovro' dare più tempo al mio corpo per recuperare la forma ! Non ho fretta di fare
l'intervento delle staminali !! Nei vari siti che ho letto sul Dr. Casabona ho letto che anche la D.ssa Cirillo ha collaborato con lui (di sicuro in un caso
reso pubblico) per un paziente messo molto male !! Era la D.ssa Cirillo che aveva mandato un paziente al Dr. Casabona, con buoni risultati poi.

Insomma domani faccio questa visita giusto per sondare un po'...poi mi riservo di decidere, tanto immagino che se anche fosse, non credo
potrei farlo in brevissimo tempo (credo ci sia una lista di attesa discretamente lunga). Ma ripeto, voglio dare ancora qualche chance al mio corpo, prima
di....metterci le mani addosso, poverino !! Senza poi considerare che quanto hai scritto tu ...
Rosanna ha scritto:questa terapia possa essere efficace SOLO nel caso in cui il danno fosse limitato ai soli tessuti vulvari e alle sue terminazioni nervose periferiche. Se solo è subentrata neuropatia è chiaro che una terapia (questa delle staminali) che agisce esclusivamente sui tessuti periferici, non potrà risolvere in alcun modo la sintomatologia che si è spostata proprio sui nervi più centrali (vedi il mio articolo sul dolore cronico).

Ecco dicevo, quanto hai asserito lo condivido appieno, se il danno apportato è di lieve entità allora potrei (attenzione, condizionale) anche aspettarmi un discreto risultato,
diversamente entrero' in quella fascia di pazienti che han avuto discreti risultati, ne son consapevole !!

Comunque ancora una volta ringrazio tutte le ragazze che son passate di qua testimoniandomi il loro affetto e tu, Rosanna, che non fai
mai un passo superficialmente nelle storie (anche nella mia), ma fai sentire ben forte la tua presenza e il tuo sincero interesse e affetto.

Ti chiedo qui una cosa: mi puoi mica dire di nuovo il prodotto che mi avevi consigliato per mio marito ? Lo avevo nella chat di facebook con te, ma
come sei sparita tu....anche tutto il resto !!! :muro:

Ah poi io ci metto 15-20 minuti da qui a Massa perchè io abito vicino a Sarzana, non vicinissimo alla farmacia del Dr. De Angelis che è più vicina
al centro città !! In centro Spezia ho l'ufficio, ma io abito fuori.

Grazie ancora di cuore e vi aggiorno appena possibile. :thanks:

Messaggioda SofiaF » dom apr 21, 2013 4:14 pm

Sicura di non avere più la chat? Io ce l'ho con "utente Facebook".

Messaggioda Rosanna » lun apr 22, 2013 1:19 pm

lucky66 ha scritto: mi puoi mica dire di nuovo il prodotto che mi avevi consigliato per mio marito ? Lo avevo nella chat di facebook con te, ma
come sei sparita tu....anche tutto il resto !!!

Superflex
Se te lo fai spedire entro domenica, me ne prenderesti uno anche per mia madre, così dividiamo le spese di spedizione? Infatti da venerdì a domenica dovrei essere a La Spezia. ...Che mi prepari per pranzo domenica?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda SofiaF » lun apr 22, 2013 1:58 pm

Ahahhahhahhaha, secondo me Berni si è già messa ai fornelli!!!

Messaggioda Rosanna » lun apr 22, 2013 2:48 pm

:lol: Già! Anche secondo me. Sarà già in ansia!
Berniiiiiii!!!! Lo so che ci leggi! Rilascia, se no ti tornano i sintomi!

Messaggioda Stefania 69 » lun apr 22, 2013 3:43 pm

:XX

Ma quindi proprio ora ora sei a Ge?
magari ci scappava un caffettino....

Ti penso. :love1:

Messaggioda lucky66 » mar apr 23, 2013 12:40 am

Allora incomincio col dire che con Stefania ci siamo già messaggiate telefonicamente e...non siamo riuscite a vederci. Peccato,
eravamo a un tiro di schioppo !
Ma sarà un'altra volta, non mancheranno occasioni, ne son sicura !! Grazie pero' del pensiero !

Rosanna si lo ordino domani mattina. Il sito dove dovrei ordinare è il biovea ? La confezione da 150 capsule costa € 34,95.
Dimmi se va bene tutto (sito e importo) e procedo. Poi :yahoo: :yahoo: se vieni a pranzo domenica lo sai che mi fai felice, vero ?
Dimmi quanti siete che incomincio a preparare !! Ah ah (scherzo, ma mica tanto !!)

Ora vengo alla visita di oggi a Genova dal Dr. Casabona.
Lo so che di un medico quello che si dovrebbe valutare è la competenza professionale, ma io sono una passionale e
quindi valuto anche la prima impressione che ho e il feeling che si stabilisce con lui. Poi spero di non essere smentita successivamente !
Quindi incomincio col dire che mi è piaciuto, mi è sembrato un medico preparato, sensibile, franco, sincero e anche onesto e simpatico.
Sono andata con mio marito e quando è stato il mio turno ovviamente siamo entrati insieme. Premetto che mio marito è grande e grosso
(circa 1,90 per 110-115 chili) e di 13 anni più grande di me, con tutti i capelli bianchi.
Quindi il medico ci fa accomodare e ...guardando prima uno e poi l'altro chiede chi è il paziente (ha infatti anche molti pazienti uomini).
Subito dico il mio nome e che vengo da Spezia e gli ricordo di aver parlato io con lui, per telefono.
La situazione a quel punto è stata simpatica perchè il medico, vis a vis con mio marito gli chiede: e....lei chi è ? In che veste la accompagna ?
Ha subito capito che era a rischio gaffe, se avesse detto: è il padre ? (più volte è già capitato!!)
E io dico: è mio marito !! Al che il medico dice: eh no, perchè così grosso, sa non vorrei fare brutte figure, nel caso si arrabbiasse non
sarei tanto tranquillo !!
Insomma ha subito sciolto un po' l'imbarazzo iniziale !!
Quindi dice: Prima ancora di parlare dei disturbi di sua moglie, l'avviso che...se tanto mi dà tanto, considerata la sua stazza....anche lei ha una certa responsabilità
in tutto questo ! Voglio dire che sua moglie avrà anche dei disturbi, e vedremo cosa si puo' fare, ma...sicuramente semmai ci sarà bisogno anche di tagliarne un pezzetto a lei !!! Ah ah ah , avreste dovuto vedere la faccia di mio marito a sentire parlare del suo....gioiellino da tagliare :risatona: !!! Ah ah
No, no, dice mio marito, io non ho bisogno di ridurre niente !! Vado bene così !! Ah ah mi scompisciavo !!! :risatona:
Vabbè insomma i toni son subito stati un po' dissacranti, ma nel modo giusto per il mio carattere.
Quindi mi chiede di visitarmi e ....conclusione in pochi punti: la mia patata è piccolissima (la è sempre stata e lo sapevo), come una verginella (sue parole),
ha le mucose chiare ma sottili (oggi non era arrossata infatti) e sono in menopausa con tutto quel che spesso ne consegue, come ben sappiamo).

Il medico sostiene di poter ottenere buoni risultati con la sua terapia (che ammette con modestia di non aver inventato lui, ma solo di averla applicata
a questi disturbi e altri come il lichens), ma....che secondo lui è bene che mi aiuti anche la Cirillo. Pertanto mi ha suggerito di fare prima una visita dalla
D.ssa Cirillo e poi, in un secondo momento, si possono migliorare gli eventuali risultati già ottenuti con le terapie della ginecologa, migliorando ulteriormente
le condizioni delle mucose per mezzo del trapianto di cellule rigenerative. Secondo lui quindi non si tratta solo di problemi di mucosa, ma è probabile che ci sia bisogno di massaggi o di tens per "ammorbidire" la parte, sicuramente contratta. Poi ha parlato anche dell'eventualità in futuro di un intervento chirurgico (che lui non fa) per ingrandire la vagina, ma esclude di consigliarlo ora perchè andrebbe a peggiorare lo stato fisico già compromesso.

Infine ha suggerito a mio marito di....considerare che non sono matta, che se posso aver pensato al suicidio (sembrava leggermi nel pensiero)
non è perchè son matta, ma perchè potrei esserci diventata con mesi e mesi di sofferenza e di incomprensione da parte dei medici e ...di tutti !
Ha riconosciuto che sono pochi i dottori che sono competenti sulla vulvodinia e vestibolite !!! Per questo mi ha consigliato di fare comunque
una visita con la D.ssa Cirillo, con cui spesso collabora per seguire pazienti che hanno in comune.

Il Dott. Casabona quindi vorrebbe rimandare il trapianto a dopo l'estate, perchè fare questo intervento con il caldo non è il massimo.
Se poi proprio non ce la faccio ad arrivare a fine estate, allora intanto potrebbe fare solo un trapianto di piastrine e poi quello con le staminali
a fine estate. Lui ritiene che potrei avere dei buoni risultati già dalla prima applicazione e i risultati li vedrei dopo 2 - 3 mesi .
Potrebbe essere sufficiente anche solo una applicazione o eventualmente un'altra dopo qualche mese.
La visita ( e la chiacchierata) ha durato poco più di 30 minuti e è costata € 120.00, ma ritengo di aver speso bene i soldi.
L'ho informato del fatto che sono iscritta al sito cistite. info (conosceva vulvodinia.it), e che io sarei l'apripista per altri eventuali
percorsi simili se il mio caso traesse vantaggio. Non è stato scettico sul "nostro" sito (era a conoscenza del fatto che lì si caldeggiano
alcuni medici, alcuni prodotti, alcune terapie), e ne ha riconosciuto pienamente l'utilità.
Infine mi ha messo in lista per l'intervento e quando c'è posto mi chiama per andare a farlo.
Ora vado a nanna e aspetto la risposta da Rosanna per ordinare i prodotti. Ah per mio marito prendo quindi solo Superflex 3 e non squalina ?
Un abbraccio e a tutte e ancora una volta grazie, mi avevate dato il consiglio giusto fin da.....subito. Siete fantastiche.

Uh, dimenticavo. Stamane dovevo anche fare controllo ecografia e mammografia mammaria e ..è tutto ok. Il mio radiologo
ha detto che ci possiamo anche rivedere tra un anno e...mi sento tranquilla se me lo dice lui (ho molta fiducia in lui !).
Anche a lui ho parlato con entusiasmo del sito cistite.info, delle fantastiche proprietà del mannosio (che non conosceva ma che lo ha
subito incuriosito in quanto prodotto naturale, lui che è vegetariano !) e della ditta. Mi ha chiesto il nome della casa farmaceutica per andare
a scuriosare e vedere un po', gli ho spiegato dove è la
parafarmacia e gli ho parlato del Dott. De Angelis . Era interessato perchè anche sua sorella, in menopausa, soffre di questi problemi (!!) e lui
stesso....deve aver avuto qualche problemino. Ma poi , in generale, tutto quanto è naturale lo stuzzica. Siamo amici e abbiamo parlato
a lungo di questo argomento oggi e è rimasto strabiliato nel sentirmi dire che ho sconfitto l'escherichia coli e l'enterococcus faecalis
con Ausillium e non con gli antibiotici. Era molto interessato alla novità e mi ha detto che son informatissima e documentata (menomale !).
Anche con lui ho parlato delle cellule staminali e del trapianto e mi ha riferito che anche a Spezia c'è un medico (con cui avevo anni fa già avuto
a che fare per via di mio papa' !) che lo fa da tanti anni, ma proprio perchè lo conosco non ci vado (ci ho litigato e è odioso).
Tuttavia anche il radiologo sostiene che potrebbe essere una buona soluzione per i miei problemi e che è interessante anche questa terapia (staminali).

Insomma oggi un sacco di novità, domani speriamo un sacco di salute !!!
Un abbraccio a ..chi non si è addormentata a leggere ! Riconosco che ha avuto una grande forza di volontà.
Un bacione e..Rosanna aspetto tua risposta per ordinare prodotto e per dirmi quanti siete domenica.
Grande bacio a tutte, tutte. Siete uniche. :love1: :love1:

Messaggioda paola86 » mar apr 23, 2013 9:37 am

:love1: Quante notizie Lucky!!!
Come ti senti tu?
[font=Comic Sans MS]La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi.[/font]

Messaggioda lucky66 » mar apr 23, 2013 10:35 am

Io mi sento bene per ora, grazie. Anzi prima stavo benone, poi ho appena avuto uno scambio di ...idee su whatsapp con
il mio carissimo figlioletto di 20 anni e.....mi si è ristretta che non ci passerebbe neanche un ago !!

Ma ora vedo di uscire così....mi rilasso e senno' so già che quando torna da scuola mi inc....o ! Meglio evitare !!
Ci tengo a me e alla mia preziosa salute faticosamente recuperata in questi giorni !!

Poi ho parlato poco fa al telefono con mio marito e mi ha detto di non inc... rmi che mi si restringe e che tanto lui......non se ne taglia
neanche un pezzetto !! Uffa che peccato ! Ci contavo un po' !!! :risatona: :risatona:
A me quelle cosine del raduno che usano le geishe mi fanno un baffo ! Prima non so se riuscirei a farle entrare, ma poi farle uscire ..
credo che mi dovrebbero aprire con il trinciapollo !!
:muro: :yahoo:
Allegati
2012-06-16 07.54.55.jpg
Dai vi mando una foto del mare di S. Terenzo così vi tiro un po' su !

Messaggioda SofiaF » mar apr 23, 2013 11:05 am

Berni sei una forza della natura, sei meravigliosa!! Il tuo ottimismo e la tua forza sono contagiosi, davvero, passerò spesso di qua.. ne ho particolarmente bisogno :)
È importante l'impressione che ci fa un medico non solo dal punto di vista professionale ma anche umano e io credo che l'ironia sia una delle doti più belle, per me è sempre stata l'ancora di salvezza.
Mi sembra molto interessante quello che ti ha detto, e il fatto di aspettare per l'intervento è positivo, come suggerisce anche Ros. Ecco, l'intervento per allargarla - mi vengono i brividi solo al pensiero - lo lascerei come ultima carta da giocare.
Io credo che per guarire da malattie come la nostra il 50% sia legato alla nostra determinazione e forza di volontà, tu ne hai da vendere e sono stra-certa che tornerai a stare benissimo.
Quanto a tuo figlio.. mi hai fatto morire!! ^___^

Messaggioda paola86 » mar apr 23, 2013 11:13 am

:lol:
Che posto Lucky, che posto splendido!
[font=Comic Sans MS]La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi.[/font]

Messaggioda Stefania 69 » mar apr 23, 2013 11:43 am

:risatona:

Fantanstico l'approccio con il medico.

Peccato non essere riuscite a vederci, ma era proprio un'ora disgraziata e voi avrete avuto tutti i vostri pensieri da riordinare.

:ciao:

Messaggioda lucky66 » mar apr 23, 2013 12:01 pm

Si Stefy quando parlava di problemi vaginali la chiamava....la patonza !! Simpaticissimo !
Insomma per il mio carattere è stato l'approccio giusto ! Forse per altre no, ma per me si.

Mi son fatta anche delle risate !!

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio