Stavo qui in attesa che il forum riaprisse
Allora, grazie Naty per la risposta.
Ti dico subito che non ho gli stick per le urine, io ho avuto una sola cistite a novembre del 2011 e poi i miei problemi sono stati sostanzialmente vaginali, con gli escherichia coli in vagina mandati a casa col protocollo miriam (per l'appunto

). poi nessun disturbo finora e non ho provveduro ad acquistare questi stick. Però

ho gli stick del ph e mi dicono che l'urina (in mattinata dopo un paio d'ore dalla colazione e svariati bicchieri d'acqua) era a ph 7. Non so se possa essere utile questa informazione.
Dunque, ricapitoliamo:
1. sabato sono stata da cani con questi sintomi che vi ho descritto
2. domenica come se non avessi avuto nulla
3. lunedì mi sveglio e sto peggio di sabato
4. martedì nulla
5. mercoledi (oggi) sto così così.....
in pratica stamattina mi sveglio alle 5.30 e vado a fare pipi con urgenza, dopo averla fatta rimane lo stimolo ed io ritorno a dormire ma disturbata da questo stimolo, mi sveglio dopo un'ora e rifaccio pipì, senza problemi perchè non ho fastidio alla pipi, ma resta lo stimolo che da li alle 8 mi fa alzare ogni 30 minuti senza aver bevuto nemmeno un goccio d'acqua. Ho lo stimolo come se chissà quanta pipì ci sia in vescica, invece sono 2 gocce in croce. E man mano che diminusce la quantità di urina che espello, l'uretra dopo fa male di più. Dopo aver fatto pipì avverto degli spasmi, come i battiti del polso però all'uretra. e oggi, dopo un paio di dosi di D-Mannosio e acqua ma non tanta tanta (diciamo un litro e mezzo, forse qualche bicchiere in più) è passato, già alle 14 stavo molto meglio e sono riuscita a trattenere la pipi per un ora e qualcosa senza problemi. e si può dire che ora non ho più niente di niente. ora vedremo domani
io sto leggendo tutti gli articoli e tutto quello che avete scritto su questa cosa negli anni. Sto studiando e per ora sto cercando di applicare calore e capire i kegel reverse. Non credo proprio che sia batterica questa cosa, non mi spiego sennò i giorni in cui sto benissimo. Continuo a leggere e vi aggiorno di come fa e di cosa sto facendo. Grazie