Buongiorno a tutte,
aggiorno un pò. Rimango stabile sulle 8 goce di Laroxyl che mi stanno dando beneficio..per ora la forchetta è silente.
Ho avuto però un rapporto senza lubrificante all'inizio (cambiando borsa lo avevo dimenticato a casa,mi porto sempre il tubetto di xerem con me
) e poi mi sono ricordata che avevo una dose di D-Mannosio...troppo poca per i miei gusti e troppo tardi, in genere metto un sacco di lubrificante nel mentre. Risultato è che il giorno dopo avevo bruciori che però sono passati appunto in giornata con i vari accorgimenti..ora però mi tormenta un pò il prurito che si concentra nella parte sinistra del vestibolo...non so se è candida o neuropatia...non ho perdite ricottose (se non quando faccio l'automassaggio e me le ritrovo sul dito, ma le ho sempre avute anche quando il tampone era negativo) e il prurito va e viene (quindi propendo più per la neuropatia). Sto mettendo un pò di yogurt, e tra qualche giorno provo a fare una tampone di quelli della Gima, non penso che siano "svizzeri" nel senso che scadono proprio esattamente il 31 marzo..credo che i valori non siano alterati troppo. Se vedo qualcosa di anomalo, mi vado a fare il tampone vaginale in ambulatorio.
Ho smesso il X-flor (alcuni giorni lo prendevo, altri no..ora proprio l'ho smesso). Ho finito il ciclo di etinerv che mi aveva consigliato Pesce ma ho la sensazione che a me non cambi nulla prenderlo.
Ora vorrei aumentare ancora il laroxyl, però non sto scendendo sotto le 10 gocce di rivotril..ho troppa paura che mi torni la contrattura! Solo che i due farmaci insieme mi fanno venire un sacco di sonno! Da sempre! E non è mai scemata la cosa!
Con la cacca sto a posto, penso di essermi regolarizzata, di nuovo, santo magnesio!!!