Ciao a tutte...
scusate se vi scrivo solo adesso ma ieri sera mi sono addormentata alle 20,30
ero stanchissima!
Grazie Flo, Sofia e Rosanna per essere passate! Mi ha fatto molto piacere leggervi....
La mia stipsi l'avevo superata nel senso che avevo ripreso ad andare una volta al giorno regolare senza nessun aiuto (prugne, microclismi ecc... ero veramente felice di questo!)
SofiaF ha scritto:A che ora l'avevi fatto lo stick? Hai aspettato 4h dall'ultima pipì?
No, non erano 4 ore ma tre... non ce la facevo a trattenere oltre la pipì... L'ho fatto solo per curiosità!
Ieri mattina invece mi sono svegliata ed ho fatto uno stick delle urine. Le urine puzzavano da morire ed erano torbide, infatti avevo leucociti a palla, tracce di sangue a palla, qualche nitrito e ph intorno al 7. Nessun bruciore nè fastidio e la cosa mi sembrava mooolto strana ma ero felice da una parte...
Nell'arco della giornata ho assunto circa 6 dosi di D-Mannosio e 1 di d-mannoro (vescica vuota/dose per 1.30 circa in vescica perchè non riuscivo a trattenere oltre la pipi, tisane di malva, lavaggio e via così fino a ieri sera....
Stanotte mi sono svegliata, avevo la nausea e un fastidio come se dovessi correre in bagno a fare la cacca.... ma nulla... allora ne ho approfittato facendo la pipì e prendendo un'altra dose di D-Mannosio.
Da stanotte se sto in piedi, ho un fastidio come se dovessi fare di continuo la pipì, ma se mi siedo passa subito e in più ho un pò di peso sovrapubico.... Ho pensato di prendere cistalgan e sembra essersi affievolito.
Anche oggi continuerò a prendere 6 dosi di D-Mannosio e vediamo come va... Già le urine di stamattina alle sette erano più chiare e non puzzavano più!
Anche se un pò di paura c’è sempre sono felice di non dover ricorrere per ora all’antibiotico…. Se non vi avessi conosciuto l’avrei già fatto!!!
Vorrei scrivere di più ma sono a lavoro... ci sentiamo appena ho un'attimo di pausa!
Grazie Grazie Grazie
Vi abbraccio forte forte