Buongiorno a tutte.
Fino a circa un mese e mezzo fa avevo ripreso con tre dosi di D-Mannosio al giorno.
E andava molto bene.
Allora, dopo che avevo ricominciato a prendere tre D-Mannosio da circa quattro mesi, ho cominciato a scalare a due.
Ho continuato con due dosi per quindici giorni circa.
Andava ancora abbastanza bene.
Poi, avendo ordinato il cistiquer, ho sostituito una dose di D-Mannosio con una pasticca di cistiquer.
Ho cominciato piano piano a stare peggio.
Quando andava bene avevo il bruciore vescicale con le pipì del pomeriggio.
Il doloretto alla fine della pipì invece era sempre presente.
In questi giorni invece, dopo 20 giorni di cistiquer (1 cistiquer + 1 D-Mannosio) sono peggiorata tanto, nel senso che anche di mattina sento un bel pò di bruciore.
Non tutte le mattine. Ieri mattina si, stamani no. Ieri sera, dopo la pipì delle 19.30, circa un quarto d'ora dopo, è cominciato un gran bruciore fino alla tisana delle 22.30. Ho alleviato un pò col reiki, ma era veramente fastidioso. Poi, verso le 21, è cominciato anche il bruciore uretrale. Ho aspettato a prendere D-Mannosio fino alla tisana perchè volevo tenerlo in vescica la notte.
il probelma non è che sto male, per quello oramai, mi avete dato gli strumenti per arginare la situazione, ma la domanda che mi faccio è:
perchè con tre dosi di D-Mannosio, andava bene, ed ora sto peggiorando?
Non è che D-Mannosio è stato solo un palliativo per i miei fastidi?
Se non avevo più fastidi, perchè D-Mannosio aveva cominciato a curarmi, non dovevo peggiorare una volta abbassata la dose dopo 4 mesi di trattamento. A limite dovevo rimanere uguale. E invece giorno dopo giorno sto sempre peggio. Non penso che sia la morinda perchè quando prendevo il noni non avevo visto miglioramenti. E non sono contratta...anzi. Secondo voi come mai con D-Mannosio sto meglio e sostituendolo col cistiquer sono peggiorata ? Pensavo che stavo guarendo, invece forse, stavo solo tenendo a bada i sintomi. Gli stick sono negativi, ogni tanto lievi leucociti, ma rare volte, di solito dopo i rapporti. Ho notato solo che si colora leggermente il quadratino del sangue (ma veramente poco) e un pochino le proteine. So che siamo tutte diverse, ma voi che ne pensate (a parte che devo ricominciare con 3 D-Mannosio) ?