Aggiornamentoooooo!!
Stamattina visita con Pesce che mi ha detto che internamente sto bene e quindi abbiamo terminato con i trattamenti manuali....olè! Il prossimo controllo è per il 9 maggio! (speriamo di continuare così)
Punto dolente..neuropatia! Gli ho detto della forchetta e allora lui mi ha detto di diminuire di due gocce il rivotril e di aumentare un pochino il laroxyl...però in questi giorni soffro di un pò di stitichezza, forse perchè ho smesso il X-flor..per tamponare però, per due mesi ho ancora dalla mia parte il succo di noni e ora riprendo il magnesio due volte al giorno, vediamo se riesco a sbloccare un pò la situazione. Se non ce la faccio..chiedo aiuto a voiiii!!! Tutti i rimedi della nonna sono bene accetti!
Temo un pò l'aumento del laroxyl ma Pesce dice che il corpo si abitua, dunque ce la posso fare! Dice di continuare con la crema alla trinitroglicerina e con tutti gli accorgimenti calore, automassaggi, kegel, etc).Mi ha anche consigliato di prendere ogni giorno frutta e fibre proprio per arginare l'effetto stipsi di laroxyl, ma io non lo prendo e provo con frutta, verdura, noni e magnesio e vediamo come va.
Altra nota dolente sono sti cavolo di piriformi che non vogliono sciogliersi ma ci darò sotto e gliela faccio vedere io!!
Vabbè però sono felice perchè almeno la contrattura è sotto controllo e va bene, io ce la metto tutta per guarire!
Grazie Sally per essere passata!
Ci vediamo tra poco!!!