Mi sono resa conto di una cosa, che forse sto trasmettendo una sensazione sbagliata della mia situazione.
Allora e' meglio che faccio un punto della situazione , se no chi magari sta un po' seguendo la mia storia per confrontarsi, pensa che dopo due anni di cure sto ancora male .
Solo che sono in una fase cazzuta per cui anche il ben che minimo sintomo mi fa arruffare come un gatto selvatico incazzato..
Il mio miglioramento e' discontinuo ma prosegue; a livello vulvare ho doloretto circosritto in un punto preciso vicino all'introito , ma e' un dolore che va e viene e non e' insopportabile assolutamente.
Ai rapporti non ho dolori e il post sta nettamente migliorando , fino a qualche tempo fa dopo un rapporto avevo fastidi per due o tre giorni , adesso no.
Non mi brucia piu' il contatto con le creme, a me davano fastidio anche D-Mannosio, Xerem, tutto tranne forse Lubrigyn. Adesso no.
Se mi toccavo il vestibolo fino anche a un paio di mesetti fa sentivo ancora una sensazione di ipersensibilta' che sta pian piano scemando. In quasi tutto il vestibolo sembra una vulva nuova
Avevo anche fastidio al contatto con gli slip e anche quello ormai, salvo in periodo ovulazione , e' quasi nullo.
Gli assorbenti non mi danno piu' fastidio, anzi durante il ciclo sembro guarita.
Durante l'automassaggio mi bruciacchiavano le pareti vaginali e sussultavo al contatto del pollice con l'introito. Adesso non piu'; l'automassaggio non e' piu' doloroso e mi viene spontaneo farlo piu' spesso mentre prima era una cosa ostica che facevo con parsimonia.
Cos'altro ?
Assisto in questo periodo ad una sorta di "guarigione monolaterale ", ovvero e' come se i fastidi che sento li sento solo a destra.
La parte sinistra della vulva e' ok